‘Finalmente, l’aspettavo da tempo’: Nadia Toffa dà la meravigliosa notizia a tutti

Nadia Toffa- Foto Instagram

La giornalista bresciana e la voglia di vivere

Nadia Toffa sa perfettamente che la strada per la guarigione è ancora lunga. Nonostante questo la giornalista vive alla giornata affrontando le difficoltà col sorriso. Chi la segue sui social sa che la conduttrice de Le Iene Show ogni due settimane si reca al reparto oncologico del San Raffaele di Milano per sottoporsi a dei cicli di chemio per sconfiggere il tumore che l’ha colpita un anno fa.

La donna testimonia tutto attraverso Instagram Twitter e Facebook e i suoi seguaci fanno di tutto per non farla sentire sola. Anche se in questi socia non sono mai mancate le polemiche.

Nadia Toffa in ospedale per una nuova chemio

L’altro ieri Nadia Toffa si è sottoposta ad un nuovo ciclo, ma ha fatto sapere, attraverso i social, di essersi recata in ospedale in dolce compagnia. Con la iena c’era Marco, un suo amico di vecchia data.

“Marco non è solo un collega, ma uno dei miei più cari amici. Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti”,

ha scritto la giornalista bresciana. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che un vero amico si riconosce anche da questo, ovvero trova il tempo di starti vicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno.

“Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile”,

ha concluso la conduttrice Mediaset. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Buongiorno amici cari! Oggi è giorno di chemioterapia. Sfoggio un bel maglione allegro e un sorriso coloratissimo. A farmi compagnia oggi una persona speciale davvero. Si chiama Marco; è un mio collega ma prima di tutto uno dei miei più cari amici. Lavoriamo gomito a gomito da un sacco di anni. Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti. Un vero amico si riconosce anche da questo; trova il tempo di starti cicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile. Ti voglio bene. La tua Toffies( Marco mi chiama così da sempre). #amiciziavera #chemioterapia #tivogliobene #marco

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Nadia Toffa felice perché è sulla copertina della Settimana Enigmistica

Ma nelle ultime ore è arrivata un’altra bella notizia per Nadia Toffa, qualcosa che le ha cambiato in meglio la giornata. La conduttrice de Le Iene Show che torneranno domenica prossima, è la protagonista della copertina del numero che per il momento è in edicola de La Settimana Enigmistica. Orgogliosa, la giornalista ha commentato così la lieta novella:

“Nella mia valigia non mancava mai. Che orgoglio per me essere nella copertina. Ha un valore enorme. È la copertina che aspettavo da anni e la incornicerò sicuramente”.