Cecilia Rodriguez senza vergogna: ‘Voglio essere un cavallo con il pise**o fuori perché…’

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e la foto in intimo suscita polemiche

La sorella minore di Belen Rodriguez fa una battuta piccante durante un servizio fotografico

Chi segue Cecilia Rodriguez sui social o nelle sue ospitate in televisione sa perfettamente che è una ragazza abbastanza solare e che dice le cose in faccia. Alcune ore fa la fidanzata di Ignazio Moser si è lasciata sfuggire un’affermazione che ha stupito tutti i suoi follower.

“Se rinasco in un’altra vita voglio essere un cavallo così, con il pise*** fuori”.

Questo commento si riferisce al cavallo che montato durante lo shooting fotografico per l’ultima campagna pubblicitaria per la linea Me Fui. La ragazza lo ha creato insieme alla sorella maggiore Belen Rodriguez. Quest’ultima e l’ex gieffina si sono recate fino a Fuerteventura per fare questi scatti sexy.

Cecilia Rodriguez e il commento spinto sul cavallo cn cui ha fatto uno shooting fotografico

Circa due mesi fa Belen e Cecilia Rodriguez sono volate alle Canarie per realizzare un servizio fotografico e addirittura le due sorelle hanno montato sopra un bellissimo cavallo. La fidanzata dell’ex ciclista Ignazio Moser lo ha fatto con naturalezza senza avere paura dell’equino.

Ma in quell’occasione, prima si sedersi sulla sella ha pronunciato questa battuta ironica indicando l’apparato genitale dell’animale:

“Voglio dire che in un’altra vita vorrei essere un cavallo così come questo, col pisello fuori”.

Qualche ora fa il filmato in questione è stato caricato sul profilo Instagram e, ovviamente è diventato subito virale con tanto di migliaia di likes e commenti ironici. (Continua dopo il post)

Cecilia Rodriguez e la caduta durante un’uscita con la sorella Belen 

Qualche giorno fa Cecilia Rodriguez si stava divertendo con la sorella maggiore Belen ma anche con il nipotino Santiago De Martino quando ha perso l’equilibrio ed è caduta sulla pista di pattinaggio. Ovviamente il piccolo incidente è stato filmato col cellulare e successivamente condiviso su Instagram.