‘Putta**lla…!’ Chiara Ferragni senza vergogna, le mutandine troppo trasparenti: pioggia di insulti – Foto

Si mostra mezza nuda su Instragram, Chiara Ferragni senza vergogna

Chiara Ferragni ha ricevuto tantissime critiche per il suo ultimo scatto. La moglie di Fedez ha mostrato il suo lato più sensuale ma se forse con un tantino di eccesso

Chiara Ferragni è sempre molto criticata sui social. Il motivo? La moglie di Fedez si è messa al nudo sui social. In che modo? Con uno scatto in intimo rosso che ha infiammato il web.

Chiara Ferragni, lo scatto in intimo indigna le pancine

Le mamme, in genere non fanno scatti come quelli di Chiara Ferragni, ma è anche vero che la influencer lo fa per lavoro. Quello di mostrarsi con capi, di intimo e non, addosso è una parte del suo lavoro. Tra l’altro, con il suo fisico può di certo permettersi di indossare capi leggeri e particolari come questi.

La bella Chiara, in effetti, in quel completino intimo esibito davanti all’obiettivo e mostrato ai fan, è davvero incantevole. La bellissima Fashion blogger ha una delicatezza e un’eleganza innata che rende tutto molto più bello e delicato.

La Ferragni e la foto criticata

Non è la prima volta che Chiara Ferragni viene investita da una onda di commenti negativi. Questa volta se l’è cercata, ma come abbiamo sottolineato: sono i rischi del suo mestiere, che tra l’altro non tutte possono permettersi.

Di certo alla base di tutte le critiche c’è un sentimento di invidia per una bellissima ragazza che non fa né più né meno delle modelle. Mamma o non mamma, mettersi in intimo in una foto non è un reato, soprattutto se lo si fa con eleganza e per lavoro.

Ecco la foto che in pochi minuto ha avuto subito tantissimi like, commenti e condivisioni d’altronde non poteva essere altrimenti. Sicuramente Fedez e Leone sono felici di avere, una moglie e una mamma così bella.