‘Sono crollato sul letto…’: Al Bano Carrisi non si trattiene, ecco cosa è successo

Al Bano
Al Bano, il vero motivo delle rose regalate a Romina

Il cantautore di Cellino San Marco si confessa a Un giorno da pecora

La cosa è palese la 69esima edizione del Festival di Sanremo non convince tutti. La conduzione affidata a Claudio Baglioni con la partecipazione di Virginia Raffaele e Claudio Bisio non entusiasma come la passata stagione, ovvero quando c’erano Michelle Hunziker e Pier Francesco Favino. Da diverse parti, sia persone comuni che personaggi dello spettacolo, sono arrivate delle pesanti critiche e commenti non proprio positivi. Tra questi anche Al Bano Carrisi. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Al Bano Carrisi rivela di essersi addormentato guardando il Festival di Sanremo 2019

Intervenuto stamattina a Un giorno da pecora, il programma radiofonico condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Al Bano ha detto la sua sulla kermesse canora più importante d’Italia. Il cantautore di Cellino San Marco non si è risparmiato con le critiche e addirittura ha confessato qualcosa di inaspettato.

“Ho visto la prima puntata ma mi sono addormentato verso le 23 perché erano giorni che non dormivo”,

ha confidato l’ex marito di Romina Power affermando di essere crollato nel letto per la forte stanchezza. Ma le dichiarazioni sul Festival di Sanremo non sono terminate qui. Il Maestro Carrisi, inoltre, ha detto che gli sono piaciuti moltissimo i Bocelli, ovvero Andrea e il figlio 21enne. Mentre tra i cantanti in gara tifa per Francesco Renga e Nek.

“Onestamente non sono entusiasta al momento ma ripeto: non li ho visti tutti. Mi aspettavo qualcosa in più”,

ha concluso il cantautore salentino riferendosi al trio di conduttori Baglioni, Bisio e Raffaele.

Al Bsno Carrisi e l’intervista a La Verità

Dopo la messa in onda di 55 Passi Nel Sole, il programma celebrativo per gli anni di carriera di Al Bano, il Maestro ha rilasciato una lunga intervista. Il cantautore di Cellino San Marco è tornato a parlare della dolorosa separazione da Romina Power, ormai avvenuta diversi anni fa. Il Carrisi ha rivelato che non è stata la scomparsa della primogenita Ylenia a causare la fratture tra lui e la cantante statunitense. A quanto pare quest’ultima voleva cambiare vita lasciando il nostro Paese.