Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi Mastroianni fa la sua scelta ma al pubblico non piace

Il tronista siciliano è ancora indeciso a poche settimane dalla scelta

Arriva un clamoroso colpo di scena per il trono di Luigi Mastroianni. Quest’ultimo ha fatto una scelta importante: non è pronto a fare la scelta. Tralasciando il gioco di parole, la decisione del tronista siciliano ha spiazzato tutti i fan di Uomini e Donne. A quanto pare il ragazzo è ancora insicuro dopo quello passato con Sara Affi Fella, delle sue corteggiatrici.

Per questo motivo il giovane ha chiesto alla redazione del Trono classico di far scendere dalla scala altre spasimanti. Tra le tante è giunta Valentina, che ha immediatamente catturato l’attenzione di Luigi.

Lei ancora non sa se prova interesse nei confronti del tronista, ma ha fatto di tutto per fare un’esterna con quest’ultimo. Nonostante sia arrivata da poco Valentina sembra essere, almeno per ora, la sua favorita.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni sceglie Valentina?

Luigi Mastroianni ha trascorso sette ore in compagnia di Valentina. Addirittura il tronista voleva passare la notte insieme con lei, ma la redazione di Uomini e Donne glielo ha impedito. Naturalmente la scelta del siciliano ha fatto storcere il naso a Irene e Giorgia.

Quest’ultima, addirittura, stando a quanto segnalato dagli utenti web, ha fatto qualcosa di clamoroso. L’ex di Sara Affi Fella è stato più volte chiaro sul tipo di ragazza che vuole al suo fianco. La sua ipotetica fidanzata deve essere interessata a lui e non ai social network e alla visibilità.

Spoiler Uomini e Donne: Valentina conosce Fabrizio Corona

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che Luigi sta continuando a frequentare Valentina. Una scelta che al pubblico del dating show di Maria De Filippi non riesce a digerire.

Il motivo? Guardando i profili social della corteggiatrice è emerso che la ragazza conosce Fabrizio Corona. Addirittura c’è una foto che la ritrae a cena assieme all’ex re dei paparazzi. Cosa ne penserà Mastroianni di questa segnalazione?