Maria De Filippi paura per minacce anonime: in giro per la capitale con la guardia del corpo
Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana. La regina di Mediaset ha creato una serie di programmi di successo tra cui Uomini e Donne e C’è Posta per Te, che a distanza di tanti anni continuano a sbaragliare la concorrenza con ascolti da record.
Da poche ore, circola in rete una notizia che ha preoccupato i fan di Maria: per le strade di Roma insieme a una guardia del corpo. Ecco cosa è successo.
Maria De Filippi in giro per la capitale con la guardia del corpo
Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, la conduttrice cammina per le strade di Roma insieme ad una guardia del corpo. Le foto pubblicate sul noto settimanale immortalano Maria insieme al suo bassotto Ugo e con lei anche un uomo dalla stazza robusta che ha lo scopo di proteggerla dai paparazzi e da presunti aggressori.
Come è noto nel lontano 1993, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono stati coinvolti in un attentato di stampo mafioso, la coppia è riuscita a salvarsi dall’esplosione di un’autobomba. Secondo recenti indiscrezioni, ancora una volta si è resa necessaria la presenza di una guardia del corpo perché la regina di Mediaset ha ricevuto alcune minacce.
Intimidazioni che riguardano la scorsa edizione del dating show di Canale 5 in merito all’introduzione del trono gay. Maria De Filippi ha infatti affermato:
“Bisogna fare molta attenzione perché siamo esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime”.
Maria De Filippi a Ballando Con le Stelle di Milly Carlucci
In una recente intervista, Milly Carlucci ha invitato Maria De Filippi al suo programma del sabato sera: ‘Ballando con le stelle’, in veste di ballerina per una notte. Chissà se la moglie di Maurizio Costanzo accetterà l’invito di Milly… staremo a vedere.
