Claudio Baglioni indiscrezione bollente: ‘Si è infilato sotto la gonna di Virginia Raffaele per…

Non è passata inosservata l’eleganza di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo 2019 e proprio su questo discorso, Claudio Baglioni ha dichiarato qualcosa di molto piccante durante la conferenza stampa

A poche ore dalla terza serata del Festival di Sanremo 2019, alle 12.30 si è tenuta la conferenza stampa dove Claudio Baglioni ha lasciato tutti senza parole per una rivelazione che nessuno si aspettava.

Virginia Raffaele al Festival di Sanremo

Virginia Raffaele è una professionista dell’imitazione e intrattenimento, che da anni intrattiene il pubblico con la sua simpatia a la sua bellezza.

Nonostante le critiche sollevate da Selvaggia Lucarelli sul ruolo della Raffaele di questi giorni, i telespettatori la premiano pur perdonando le tante gaffe che sono uscite dalla sua bocca durante la prima puntata. Non solo bella ma anche molto elegante, con un fisico invidiabile e una statura da far invidia ad ogni modella: insomma, Virginia è una donna completa con un gran senso dell’umorismo e tenacia nel tener vivo un palco così importante come quello dell’Ariston.

Claudio Baglioni la rivelazione piccante

Alle 12.30 si è conclusa la conferenza stampa in merito al Festival di Sanremo dove si è parlato soprattutto del cambio d’abito della Raffaele. La curiosità dei giornalisti verteva soprattutto dall’abbandono dello stile impero per adottare quello principesco, con gonna pomposa alla nuance rosso fuoco – sino al corpetto ricamato e un’ampia gonna con lo strascico.

L’attenzione era rivolta soprattutto a come una gonna del genere si potesse sollevare, indossare e tenere: su questo però Claudio Baglioni ha voluto prendere la parola e la situazione è decisamente sfuggita di mano:

“c’eravamo anche io e bisio sotto quella gonna!”

Una battuta audace che ha fatto restare i giornalisti di sasso, cambiando discorso per non imbarazzare ulteriormente la platea.