Home Spettacolo ‘L’ho fatto per 2 mesi durante le 35 radioterapie’: la rivelazione di Nadia Toffa

‘L’ho fatto per 2 mesi durante le 35 radioterapie’: la rivelazione di Nadia Toffa

0
‘L’ho fatto per 2 mesi durante le 35 radioterapie’: la rivelazione di Nadia Toffa

Nadia Toffa commossa dalle parole di una sua fan

Nadia Toffa continua a lottare contro il suo brutto male da più di anno. La presentatrice de Le Iene, nonostante i malanni, continua a tenere aggiornati i suoi follower attraverso i social, postando foto e pensieri. Recentemente, Nadia, ancora una votla ha voluto stupire tutti raccontando cosa fa in ospedale ogni volta che fa le chemio.

Nadia Toffa continua a combattere per il suo brutto male

Il brutto male che ha colpito Nadia Toffa, purtroppo non riesce ad andarsene. La Iena di Italia 1, lo scorso anno è stata colpita da un tumore e nonostante il primo ciclo di chemioterapia, la giovane e dovuta ritornare. Nadia, nonostante tutto, non ha mai smesso di sorridere e sperare in una presta guarigione. Dopo aver ricevuto l’attestato di cittadina onoraria di Taranto, la Toffa è dovuta ritornare in ospedale e continuare le sue cure.

Nadia Toffa e la passione per le parole crociate e i rebus

Nadia Toffa in uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram ha svelato per la prima volta la sua passione. A quanto pare, la giornalista, ama molto fare le parole crociate e i rebus. Nello specifico, la Iena ha rivelato che durante i trattamenti in ospedale e le sedute di chemioterapia passa il tempo propri così… risolvendo i quiz. Tale passione l’ha avuta da piccola, precisamente dai tempi delle elementari.

Nadia Toffa emozionata dalle parole di una fan, ecco cosa ha fatto

Nadia Toffa ha svelato la sua grande passione perchè ha visto proprio sulle parole crociate comparire il suo nome.

Che orgoglio per me essere nella copertina. Ha un valore enorme. È la copertina che aspettavo da anni e la incornicerò sicuramente

Tra i tanti commenti simpatici che ha ricevuto da parte dei fan uno su tutti ha lasciato Nadia senza parole. Una ragazza, infatti, ha spiegato di che come la purtroppo anche lei ha avuto un tumore e durante le chemioterapie trascorreva il tempo proprio come la sua beniamina, facendo parole crociate.