Uomini e Donne: Luigi senza parole dinanzi le foto hot di Valentina

Uomini e Donne news: Angela Nasti contro Luigi Mastroianni
Uomini e Donne news: Angela Nasti contro Luigi Mastroianni

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata notevolmente movimentata. L’argomento che ha maggiormente surriscaldato gli animi in studio riguarda la nuova corteggiatrice di Luigi. La ragazza si chiama Valentina e si è presentata sin da subito come una persona estremamente determinata.

La ragazza ha catturato così tanto l’attenzione di Luigi da spingerlo a richiedere un’esterna di ben 7 ore. Nel corso dell’incontro, i due hanno avuto modo di chiacchierare e conoscersi meglio. Nel corso della conversazione è saltato fuori l’argomento Instagram. Luigi, colto dalla curiosità, ha chiesto alla corteggiatrice di mostrarle il suo profilo. Quando lo ha fatto è accaduto l’impossibile. Valentina, infatti, ha un profilo ricco di foto hot che hanno lasciato i presenti a Uomini e Donne senza parole.

Luigi Mastroianni resta spiazzato da Valentina

Il tronista Luigi Mastroianni si trova in un punto molto difficile del suo percorso. Il ragazzo non è affatto sicuro delle sue corteggiatrici. Non le vede abbastanza motivate e determinate e, per questo motivo, il suo interesse nei loro confronti sta andando scemando.

Per fortuna che la redazione di Uomini e Donne ha sempre una soluzione. La produzione, infatti, ha fatto scendere per Luigi nuove corteggiatrici. Una in particolare ha catturato la sua attenzione, si tratta di Valentina. Lei è una ragazza molto prorompente, con un fisico mozzafiato e un carattere tutto da scoprire.

Luigi è rimasto particolarmente colpito da lei, al punto che ha deciso di trascorrere un’esterna di ben 7 ore. Nel corso del loro incontro, i due hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio, ed è stato lì che sono emerse le foto hot che hanno lasciato i protagonisti di Uomini e Donne senza parole.

Uomini e Donne: le foto hot di Valentina lasciano senza parole

Ad un certo punto, infatti, è saltato fuori l’argomento Instagram. Il tronista, allora, ha chiesto alla ragazza di mostrargli il suo profilo personale. La corteggiatrice, senza pensarci due volte, gliel’ha fatto vedere. Luigi è rimasto spiazzato nell’apprendere che il profilo di Valentina fosse pieno di foto hot, immagini che le telecamere di Uomini e Donne hanno mandato in onda.

Naturalmente, il ragazzo è rimasto spiazzato dalla disarmante bellezza della corteggiatrice, al punto che le ha confessato una proposta un po’ spinta. Luigi, infatti, avrebbe voluto trascorrere la notte con lei ma la redazione gliel’ha, ovviamente, impedito. La ragazza, nell’apprendere tale confessione, è scoppiata a ridere ed ha ribadito che, in ogni caso, non avrebbe mai accettato una cosa simile dopo così poco tempo.

Insomma, che Valentina sia riuscita, in pochissimo tempo, a conquistate Luigi?