Ilary Blasi in dolce attesa: arriva il momento del quarto figlio per Francesco Totti

Ilary Blasi

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate. La sua vita interessa tutti un po’ tutti anche perchè la presentatrice è sposata con un uomo degli uomini più chiacchierati di Italia, Francesco Totti

Vacanza esotica fuori stagione per Ilary Blasi e Francesco Totti. Il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, pubblica delle foto in esclusiva che li ritraggono con la famiglia in pieno relax, a Male, nelle Maldive.

Ilary Blasi, incinta del 4 figlio?

La bellissima Ilary Blasi è in dolce attesa? Riccardo Signoretti avanza tale possibilità. Il capitano ha pertanto scelto di staccare un po’ la spina dai sentimenti negativi e si è preso una pausa. La conduttrice non sta vivendo un momento particolarmente intenso nella sua carriera.

E’ cosa c’è di meglio di staccare un po’ la spina con due hanno deciso di sfogareun po’ lo stress in spiaggia. Ad dargli ospitalità in vacanza anche un esclusivo resort dell’Oceano Indiano. Con loro anche i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Ilary sfoggia una forma fisica perfetta, come sempre.

Sicuramente questo è il momento ideale per pensare al quarto figlio. Il capitano vorrebbe un altro maschietto, per dare un fratellino a Cristian. Gli amici confermano:

 “Potrebbe arrivare il fiocco azzurro…”.

Le voci sulla gravidanza e sul ritiro

Tra i due, c’è sempre la stessa passione di sempre. Il 19 giugno la coppia festeggerà 14 anni di matrimonio e il pensiero di tornare a occuparsi di biberon e pannolini non è poi tanto male. Il settimanale Oggi rivela che Ilary Blasi, reduce dal suo ultimo successo al timone del Grande Fratello Vip, stia pensando di abbandonare le scene.

La conduttrice, stanca forse di troppe tensioni potrebbe passare su mamma Rai. Anche il fatto che Barbara D’Urso abbia decido di far partire il Grande Fratello Nip in primavera le ha fatto storcere il naso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!