Mara Venier spaventa i fan, malata a letto: ‘Non riesce più a parlare…

Domenica In: il pianto di Mara Venier

Mara Venier ieri, con un video in diretta, ieri, durante il Festival di Sanremo ha informato i fan circa il suo stato di salute. Ecco cosa ha raccontato

Brutto colpo per Mara Venier costretta a letto mentre guarda il Festival di Sanremo. Ne parla con un fan e tutti i follower si preoccupano per il suo stato di salute.

Mara Venier e la malattia

La conduttrice di Domenica In ci ha abituato sempre per essere una donna molto energica e piena di vita. Ma ogni tanto fa preoccupare i fan per il suo stato di salute, esattamente come accaduto nella notte appena passata.

Una Zia Mara irriconoscibile che si è presa coraggio e ha fatto notare ai suoi amati follower, quello che stava passando in quelle ore infernali: con il sottofondo del Festival di Sanremo 2019 la conduttrice di Domenica In si è mostrata a letto, completamente senza voce e con qualche linea molto alta di febbre.

Uno stato di saluto inusuale per la Venier, sempre carica di energie e di grande supporto per gli altri. 

Mara Venier lo sfogo su Instagram

Che la Venier avesse bisogno di compagnia e “coccole” da parte dei suoi fan – sempre attenti al suo stato di salute – è stato compreso da tutti. Noi, che siamo abituati a vedere dirette divertenti – caotiche e improntate sulle tante risate – ci siamo resi conto del brutto stato di salute di Mara.

Speriamo possa guarire in fretta, soprattutto perché sara proprio lei al suo Domenica In a dover ospitare tutti i big della musica italiana che si stanno esibendo in questi giorni. Un grande abbraccio a Mara!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!