‘Finisce sulla sedia a rotelle…’ Brutto colpo per Amadeus: ecco cosa è successo

Amadeus

Un brutto colpo per Amadeus e la sua trasmissione Ora o mai più. Ecco cosa è successo poche ore fa

Donatella Rettore è senz’altro una delle cantanti e attrici più conosciute della televisione italiana: la sua carriera ha inizio quando lei è giovanissima. Uno dei suoi brani più cantati è sicuramente il ‘Kobra’ che ha raggiunto il secondo posto al Festival Bar, negli anni ’80.

Dallo scorso anno è giudice del programma ‘Ora o Mai Più’ condotto da Amadeus. Sul suo profilo Instagram, la cantante ha condiviso una notizia che ha fatto preoccupare i suoi follower. Ecco cosa è successo alla Rettore…

L’incidente di Donatella Rettore

La cantante ha pubblicato sui social una foto che ha preoccupato il popolo del web. Il motivo? Donatella Rettore è rimasta vittima di un piccolo incidente e ha svelato di essere finita in ospedale, a Castel Franco Veneto. La foto mostra la cantante con una notevole ingessatura sul piede e caviglia sinistra, seduta su una sedia a rotelle.

Il coach e giudice del seguitissimo programma di Amadeus non ha spiegato però la dinamica dell’incidente. Nelle scorse puntante del programma la Rettore ha riferito tramite i social la sua intenzione di lasciare il programma in quanto è stata più volte criticata. Dopo l’incidente, molti fan pensano che presto dirà addio a ‘Ora o Mai Più’.

Le parole del conduttore di ‘Ora o mai Più’

Donatella Rettore ha confessato sui social l’intenzione di voler lasciare definitivamente il famoso programma di Rai Uno, stanca di essere continuamente criticata. In merito, il conduttore Amadeus all’Adnkronos ha dichiarato:

“Sinceramente non so quali possano essere le cause”.

Lo stesso Amadeus ipotizza che tra le cause che spingono la cantante a dire addio alla trasmissione è il rapporto con i colleghi come Orietta Berti, Ornella Vanoni e Toto Cutugno.‘Ora o Mai Più’ andrà in onda nuovamente dopo la 69° edizione del festival della canzone italiana: il 16 febbraio.

View this post on Instagram

? ???? ???? #RETTORE

A post shared by RETTORE Official (@donatellarettore) on