Home Spettacolo Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: Andrea minaccia la tronista

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: Andrea minaccia la tronista

0
Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: Andrea minaccia la tronista
Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: Andrea minaccia la tronista

Nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne è successo qualcosa di inaspettato e a tratti assurdo riguardante il decisamente avvincente percorso della scelta di Teresa Langella.

La ragazza, infatti, si è ritrovata a fare i conti con l’ira dei suoi due corteggiatori Antonio e Andrea Da Corso. Soprattutto quest’ultimo, però, si è reso protagonista di una minaccia che ha preoccupato non poco la tronista partenopea.

Uomini e Donne: La scelta di Teresa innervosisce Andrea

La scelta di Teresa Langella è, ormai, alle porte. Tutto sembra essere pronto per il grande giorno. Il prossimo 15 febbraio il pubblico di Canale 5 avrà modo di scoprire chi dei due uomini avrà la fortuna di proseguire un cammino d’amore con la giovane tronista.

Però il trono della Langella, nell’ultimo periodo si è rivelato alquanto infuocato. I due corteggiatori sono stati estremamente adirati con la ragazza per via dei suoi comportamenti ambigui. Ricordiamo che, dopo il bacio con Andrea, Antonio aveva deciso di lasciare la trasmissione. Teresa lo ha convito a ritornare a corteggiarla dopo averlo rincorso più volte. I due, poi, si sono concessi delle esterne molto belle al termine delle quali era scattato persino un bacio appassionato.

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso minaccia Teresa Langella

Andrea Dal Corso, durante la nuova puntata trasmessa nel daytime del 7 febbraio, ha preso visione di quanto accaduto. L’uomo si è protagonista di una minaccia agghiacciante. Il ragazzo, infatti, ha avvertito Teresa che non si presenterà in villa al momento della scelta.

La ragazza è rimasta molto delusa dal suo atteggiamento. La tronista si aspettava una reazione completamente diversa dinanzi al bacio con Antonio. Questa storia non ha fatto altro che aumentare ancor di più i dubbi che la prorompente napoletana sta nutrendo nei confronti del composto e perbene corteggiatore. Come andrà a finire? Andrea diserterà davvero la scelta di Teresa? Lo scopriremo molto presto.