Flavio Insinna scoppia a piangere in diretta, ecco cosa è successo

Flavio Insinna

Flavio Insinna non  è riuscito a trattenere l’Emozione. Il suo campione lo ha lasciato all’improvviso, dicendogli addio. L’emozione è stata davvero troppa

Un colpo di scena del tutto inaspettato quello che abbiamo visto ieri all’Eredità. il campioncino Diego Fanzaga cede lo scettro e va a casa. Il personaggio più chiacchierato della stagione del quiz preserale di Raiuno è stato sconfitto da un ragazzo di nome Carmine.

Flavio Insinna, le lacrime del campione e di Insinna

Un addio che non poteva esserci senza lacrime. Flavio Insinna, all’Eredità ha avuto un solo grande campione, almeno per adesso: e raccoglie il saluto quasi commosso di tanti telespettatori su Twitter. La puntata andata in onda giovedì 7 febbraio farà, nel suo piccolo, la storia di questa trasmissione.

Faccia da bravo ragazzo Diego aveva conquistato proprio tutti, in particolare il pubblico femminile più giovane. Sicuramente il suo look particolare aveva fatto il modo che tutti si concentrassero su sua cominciare dal divaricatore all’orecchio, piuttosto grande.

Le telespettatrici lo hanno così tanto acclamato che è stato necessario chiamare la fidanzato di Diego per calmare gli animi delle corteggiatrici più vivaci.

Un saluto tra le lacrime

Abbia assistito già sa storie simili. Il bel campione non ha potuto fare a meno di salutare commosso il presentatore che l ovviamente si è commosso in eguale modo. Non poteva che esserci un amaro epilogo: piange lui, piangono i suoi sostenitori e piange anche Insinna, che sicuramente ha mostrato un lato più dolce e amabile del suo carattere e della sua personalità spesso criticata indebitamente.

Flavio Insinna paga un po’ lo scotto degli anni passati. Sicuramente però anche ieri ha dimostrato di avere un cuore e di sapersi affezionare ai suoi giocatori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!