Barbara D’Urso lo fa davanti a tutti, il pubblico senza parole: ecco cosa è successo (Foto)

Barbara D'Urso

A Pomeriggio Cinque va in scena un bacio inaspettato

Ieri su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, il contenitore televisivo condotto da Barbara D’Urso. L’appuntamento è terminato in modo insolito, ovvero con un colpo di scena inaspettata. Barbara D’Urso e il collega Marco Bonini si sono baciati in bocca. L’attore che ha recitato con Lady Cologno a La Dottoressa Giò 3, è andato nello studio di Cologno Monzese per promuovere il suo primo libro ‘Se ami qualcuno dillo’.

Barbara D’Urso e Marco Bonini si baciano davanti a tutti

Marco Bonini, però, è rimasto solo pochi secondi accanto a Barbara D’Urso ma sono bastati per fare la promozione al suo romanzo, ma anche per prendere alla sprovvista la conduttrice napoletana. L’artista, infatti, si è avvicinata a quest’ultima le ha dato un bel bacio in bocca. Ovviamente Carmelita si è un po’ imbarazzata per il gesto del collega e sorridendo ha detto questo:

“No, mi ha baciato veramente. Ma allora sei scemo!”.

Bonini divertito ha replicato così:

“Quando mi ricapita più?”.

Senza organizzare nulla la nota artista partenopea ha stupito ancora una volta il suo numeroso pubblico di Pomeriggio Cinque. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso annuncia la quarta stagione de La Dottoressa Giò

Senza ombra di dubbio Marco Bonini è pazzo di Barbara D’Urso e ieri a Pomeriggio Cinque in tanti hanno potuto costatare. Un paio di settimane fa nell’ultima puntata de La Dottoressa Giò 3 Giulia Basile e il dottor Paolo Zampelli si erano scambiato un bacio. Dopo quella scena in tanti sui social si erano chiesti se fosse stato un bacio vero oppure quello finto che si fanno nei film.

Dopo quello che è successo nel contenitore di Canale 5, chi aveva un dubbio se lo è sciolto. Inoltre, a Pomeriggio Cinque Lady Cologno ha dato una bella notizia per tutti i suoi fan: la quarta stagione de La Dottoressa Giò si farà. Intanto la napoletana continua a gongolare per gli ascolti record ottenuti col suo programma quotidiano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!