Isola dei Famosi, in arrivo altri due concorrenti: una è un’ex di Uomini e Donne

Sull’Isola Dei Famosi sono in arrivo due nuovi concorrenti: Ecco quali sono i nome dei naufraghi

Il mese scorso è andata in onda la quindicesima edizione del reality show di canale 5 condotto ‘L’Isola Dei Famosi’ condotto da Alessia Marcuzzi con tante novità. Un salotto tutto al femminile: Alda D’Eusanio e Alba Parietti, che sembrano trovarsi al proprio agio nel salotto della Marcuzzi. Secondo recenti indiscrezioni presto sbarcheranno sull’isola due nuovi concorrenti. Scopriamo insieme i nomi dei vip che probabilmente andranno in Honduras.

I nuovi naufraghi de ‘L’Isola Dei Famosi’

Secondo quanto riportato dal famoso portale ‘Dagospia’ presto potrebbe arrivare sull’isola il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez: Jeremias, che lo scorso anno ha partecipato alla terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nelle ultime settimane, già si parlava di Jeremias Rodriguez come concorrente della trasmissione di Canale 5. Tuttavia, il giovane non è potuto partire per l’Honduras perché si è infortunato alla mano.

Al suo posto è arrivato sull’isola, l’ex marito di Simona Ventura: Stefano Bettarini. Si parla anche di un volto noto di ‘Uomini e Donne’ che ha fatto molto parlare di sé durante la sua permanenza nel programma di Maria De Filippi: Soleil Sorge.

Quando il suo ex Luca Onestini ha deciso di partecipare al ‘Grande Fratello’ la ragazza ha deciso di lasciarlo e ha iniziato una storia d’amore con Marco Cartasegna: i due però si sono lasciati qualche mese fa.

Youma Diakite abbandona l’Isola e torna a casa

In questa settimana un altro concorrente ha deciso di lasciare l’isola: Youma Diakite. Il motivo? L’ex naufraga ha deciso ritornare a casa per motivi personali:

“Arriva il punto in cui il gioco finisce e capisci che ci sono persone che stanno male”.

Sembra che Youma sia tornata a casa per suo figlio, il quale sembra non aver preso bene la separazione dalla mamma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!