‘Mai vista in questo stato’, Romina Carrisi Power irriconoscibile: ecco cosa è successo

Romina Carrisi

La quarta figlia di Al Bano e Romina Power stupisce tutti

E’ sotto gli occhi di tutti che Al Bano e Romina Power fanno sempre notizia. Sia nel bene che nel male, la storica coppia continua ad alimentare il gossip. Oltre ai due artisti, anche i figli e Loredana Lecciso sono al centro dell’attenzione.

Nelle ultime settimane, infatti, la quartogenita Romina Carrisi ha mostrato un lato di sé che in pochi conoscevano. Una vena artistica che l’ha resa irriconoscibile da quella bambina timida. Il pubblico italiano ha notato il cambiamento nello show celebrativo dedicato al padre.

Romina Carrisi irriconoscibile a 55 Passi Nel Sole

Tra la metà e la fine di gennaio su Canale 5 sono andati in onda due speciali sulla carriera di Al Bano Carrisi, ovvero 55 Passi Nel Sole. Un ruolo rilevante nello show sono state le due figlie femmine di Romina Power, ovvero Cristel e Romina Junior.

La prima ha presentato le due puntate col padre mostrando di essere portata per questo lavoro, mentre la quartogenita ha scritto e messo in atto dei piccoli siparietti che sono andati in onda prima dell’ingresso con gli ospiti. Ad esempio ha fatto delle gag col grande Pippo Baudo, ma anche con Orietta Berti, Lino Banfi, Michele Placido e tanti altri. Un’interpretazione che è piaciuta e che ha stupito tutti i fan della storica coppia che non si ricordavano del talento della giovane Carrisi. (Continua dopo il video)

Romina Carrisi Power e l’intolleranza al nichel

Negli ultimi tempi Romina Carrisi, la quartogenita di Al Bano e Romina è apparsa molto dimagrita. A testimoniarlo sono i tanti scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Oltre alla foto postata la scorsa estate mentre era su un motoscafo intenta a tuffarsi, di recente ne ha messa un’altra in costume dove mostra un fisico tonico e asciutto.

Tutto questo, però, ha provocato dei dubbi ai follower della Carrisi junior ma anche quelli dei genitori perché erano abituati a vederla più in carne. L’eccessivo calo di peso della giovane è dovuto all’intolleranza al nichel.