Meteo Oggi 8 Febbraio: nuvolosità sparse, soleggiato in alcune regione

Meteo

Il meteo domani come sarà? Di seguito vi daremo tutte le informazioni di cui avete bisogno per sapere se dovete o meno riporre l’ombrello in borsa

Anche per la giornata di domani, le previsioni meteo indicano una generale stabilità che interesserà la maggior parte della penisola. Complice infatti l’anticiclone, le temperature saranno stazionarie e le precipitazioni poco rappresentate. Vediamo ora nel dettaglio il meteo previsto per la giornata di domani, 8 Febbraio 2019.

Il tempo al Nord

Nella parte settentrionale del paese previsti cieli nuvolosi o poco nuvolosi.
In particolare, le maggiori nuvolosità si concentreranno sul Trentino Alto Agide, Piemonte e Lombardia,piu sereno su Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Il meteo al centro

Anche per il centro Italia, le previsioni indicano tempo sereno e cieli tersi su tutte le regioni. Nello specifico sia il versante adriatico che quello tirrenico godranno di una giornata soleggiata e libera da nuvolosità, addensare invece più nelle regioni centrali.

Il cielo al Sud

Anche nel sud della penisola, la situazione meteo sarà generalmente buona. Previste precipitazioni solo in Calabria. Cielo nuvoloso o poco nuvoloso su tutto il resto delle regioni.

Le temperature rimarranno stabili con minime variabili tra i – 4 e gli 10 gradi su tutto il paese mentre sono previste massime tra i 5 ed i 13 gradi al centro nord con picchi di 16 gradi al sud.

Insomma una giornata perfetta, quella di domani, per coloro che abbiano la possibilità di prolungare il weekend, magari per una gita fuoriporta. Le regioni del nostro paese saranno infatti quasi tutte baciate dal sole. Non resta quindi che cogliere l’opportunità, magari per visitare una delle splendide città della nostra penisola.