‘Ha paura di perdere la vista…’ Carlo Conti, la confessione dell’ex compagna Roberta Morise

Carlo Conti
Morise, la verità sulla fine con Conti

Carlo Conti ha ormai da tempo archiviato il capito Roberta Morise. La sua ex ha confessato poche ore fa il suo dramma. Ecco cosa ha raccontato

Roberta Morise, ex modella, showgirl e conduttrice italiana (conosciuta anche come ex fidanzata di Carlo Conti), ha confessato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente il suo dramma.

Roberta Morise, l’ex di Carlo Conti si racconta

A Gente, l’ex di Carlo Conti, ha parlato per la prima volta di un suo problema di salute. E’ un momento per lei molto delicato. Il problema di vista non è ancora del tutto superato. Al magazine dichiara:

“Già una volta ho rischiato di perdere la funzionalità dell’occhio destro. Non che il sinistro sia perfetto, però l’altro è particolarmente inguaiato”

Poi ha proseguito:

“Un paio di anni fa un orzaiolo mi afflisse per tre mesi di fila. Andai da un oculista e rimasi scioccata […] più tempo trascorre dalla scoperta della mia patologia e più svanisce la possibilità di riuscita”.

Roberta rischia di perdere la vista

La bella Morise ha vissuto un periodo molto difficile. La sua storia con Carlo Conti le ha data molta notorietà al tempo, ma in qualche modo l’ha pure danneggiata. Nell’intervista, confessa:

“Tre mesi fa scoprii di avere la retina troppo sottile e una pressione sanguigna doppia rispetto alla norma”

Le conseguenze di questa condizione sono pesantissime:

“Possono essere gravissime, dalla formazione di veri e propri fori, pericolosissimi per i cristallini, all’emergere del glaucoma, che induce alla cecità”

Poi ha sottolineato:

“Io ero già in uno stato avanzato di pericolo, per questo l’orzaiolo è diventato un calazio, una cisti sull’occhio dolorosissima”.

L’intervento era comunque rischioso e lei si è arresa al laser:

“Alcuni mi sconsigliarono qualsiasi intervento chirurgico […] Alla fine optai per l’operazione meno cruenta: quella con il laser”.

Il problema all’occhio destro si è ripresentato e Roberta teme di perdere la vista:

“Lo dico a parole mie, non scientifiche” ha affermato lei “Il laser non ha completato il giro, ha lasciato la cicatrice aperta. Perciò si è ripresentata l’infezione.Per salvare l’occhio desto per sto provando tutte” ha dichiarato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!