Al Bano incidente domestico per la figlia Romina Carrisi: ecco cosa è successo – Foto

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power ha avuto un incidente domestico in cucina. Ecco cosa è successo all’ultimogenita della coppia

Un incidente domestico che ha messo in allerta tutti i fan della figlia di Al Bano e Romina, mentre armeggiava a casa sua in procinto di preparare qualcosa di buono.

Romina Carrisi e la famiglia

Spumeggiante, ironica e sempre molto social, Romina Jr – ultimogenita di casa Carrisi – ci fa divertire con le sue stories eleganti ma che ritraggono un pezzetto della sua vita quotidiana in chiave moderna.

Una ragazza che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare negli anni, ma che è emersa durante la celebrazione dei 55 anni di carriera del padre – festeggiati su Mediaset con il programma campione d’ascolti “55 passi nel sole”. Attenta e premurosa, il rapporto con la sorella Cristel è bellissimo, unite nella vita e nel loro dolore per la scomparsa della sorella Ylenia che oggi avrebbe sicuramente un ruolo chiave nelle loro vite.

Romina Carrisi incidente domestico

Come abbiamo detto, le stories di Instagram di Romina Carrisi sono sempre molto coinvolgenti – anche se la sua ultima ha fatto preoccupare tutti i fan. Notiamo infatti una Romina jr intenta a far qualcosa di goloso all’interno della sua cucina: ma l’occhio cade soprattutto sul fatto che non sembri proprio una brava cuoca, visto il caos che si è generato in pochissimi minuti.

Come scrive lei infatti “è ancora alla ricerca nel suo posto nel mondo” che sembra proprio non essere tra i fornelli. Insomma, un incidente domestico non grave per fortuna ma molto faticoso da rimettere a posto.