Home Spettacolo Ascolti tv 7 febbraio: recupera il Festival di Sanremo che si prepara all’addio a Claudio Baglioni

Ascolti tv 7 febbraio: recupera il Festival di Sanremo che si prepara all’addio a Claudio Baglioni

0
Ascolti tv 7 febbraio: recupera il Festival di Sanremo che si prepara all’addio a Claudio Baglioni

Che risultato avrà ottenuto il Festival di Sanremo?

Gli ascolti tv di giovedì 7 febbraio 2019 sono concentrati ancora una volta sulla 69esima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse canora è al giro di boa infatti domani, sabato 9 febbraio verrà proclamato il vincitore.

Su Rai Uno è stata trasmessa la quarta puntata della manifestazione condotta da Claudio Baglioni e con la partecipazione di Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Mentre su Canale 5 è andata in onda il film Tiramisù. Per scoprire tutti i dati Auditel vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Gli ascolti tv della prima serata di giovedì 7 febbraio 2018

Su Rai Uno Sanremo Start, in onda dalle alle, ha siglato il 35.2% di share con 9.574.000 spettatori mentre la terza puntata del Festival di Sanremo 2019, in onda dalle 21.21 alle 24.51, ha conquistato 9.409.000 spettatori pari al 46.7% di share.

Nel dettaglio, la prima parte, in onda dalle 21.21 alle 23.53, è stata vista da 10.851.000 spettatori (46.37%); la seconda, in onda dalle 23.58 alle 24.51, da 5.099.000 spettatori (48.96%).
Claudio Bisio e Virginia Raffaele – da Twitter SanremoRai
6′
Ascolti TV | Giovedì 7 febbraio 2019. La terza serata del Festival al 46.7%
venerdì 8 febbraio 2019 09:45 Stefania Stefanelli
Ascolti SKY e TV Satellitare, Ascolti TV Generalista e reti All Digital, Auditel

Ieri, giovedì 7 febbraio 2019, su Rai1 Sanremo Start, in onda dalle alle, ha siglato il 35.2% di share con 9.574.000 spettatori mentre la terza puntata del Festival di Sanremo 2019, in onda dalle 21.21 alle 24.51, ha conquistato 9.409.000 spettatori pari al 46.7% di share. Qui gli ascolti della prima serata, qui quelli della seconda e qui quelli delle terze puntate delle passate edizioni.

Nel dettaglio, la prima parte, in onda dalle 21.21 alle 23.53, è stata vista da 10.851.000 spettatori (46.37%); la seconda, in onda dalle 23.58 alle 24.51, da 5.099.000 spettatori (48.96%). Canale 5 Tiramisù ha raccolto davanti al video 1.741.000 spettatori pari al 7.2% di share. Ra Due Dallas Buyers Club ha interessato 712.000 spettatori pari al 2.7% di share.

Su Italia 1 Crimson Peak ha catturato l’attenzione di 582.000 spettatori (2.4%). Ra tre Rob Royha raccolto davanti al video 538.000 spettatori pari ad uno share del 2.2%. Rete 4 Blade Runner totalizza un a.m. di 426.000 spettatori con l’1.8% di share.

Su La7 PiazzaPulita ha registrato 1.020.000 spettatori con uno share del 4.9%. TV8 Paura in Volo ha segnato l’1.6% con 418.000 spettatori mentre sul Nove Il Giorno del Giudizio ha catturato l’attenzione di 279.000 spettatori (1.2%).