Home Spettacolo Verissimo, Francesco Chiofalo la confessione choc: ‘Prima dell’operazione ho..

Verissimo, Francesco Chiofalo la confessione choc: ‘Prima dell’operazione ho..

0
Verissimo, Francesco Chiofalo la confessione choc: ‘Prima dell’operazione ho..

Francesco Chiofalo torna a parlare del momento in cui ha scoperto di avere il tumore in una lunga intervista a Verissimo

Francesco Chiofalo è noto al pubblico per la sua partecipazione al famoso programma di canale 5  ‘Temptation Island’  insieme alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma. In una recente intervista, Francesco è tornato a parlare del momento in cui ha ricevuto una brutta notizia: la scoperta del tumore al cervello.

L’intervista a Francesca Chiofalo a Verissimo

Il personal trainer romano, nel mese di dicembre, ha pubblicato una serie di stories su Instagram che hanno spaventato i suo follower. Francesco ha voluto condividere con i suoi fan una notizia che ha lasciato tutti senza parole.

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato che a luglio dello scorso anno, dopo un incidente, si recato in ospedale per accertamenti e i medici con la prima Tac hanno scoperto l’esistenza di un grumo di sangue che doveva riassorbirsi.

Ma qualche mese più tardi, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma si è sottoposto ad un’altra Tac che ha rivelato l’esistenza di un tumore al cervello. I medici hanno precisato che era necessaria un urgente operazione. Il 29 enne si è sottoposto ad una delicata operazione il mese scorso.

L’operazione al cervello di Francesco Chiofalo

Il giovane ragazzo ha poi spiegato i rischi connessi all’operazione e delle sensazioni che ha provato la notte prima di sottoporsi al delicato intervento:

“L’operazione avrebbe potuto portarmi un rischio dell’80% di cecità, paralisi, danni mnemonici. La notte prima di essere operato è stata la più brutta della mia vita, non ho dormito e ho pensato a tutte le piccole cose che mi sarebbero mancate, come mangiare un panino con mio padre o guardare la tv con mia madre. Quando mi hanno diagnosticato il tumore una delle paure più grandi è stata non poter diventare padre. Sono stato intubato per cinque giorni.”

L’operazione è andata bene e Francesco ha raccontato che la prima cosa che ha voluto fare quando si è ripreso è stata vedere sua mamma.

Non perdetevi l’intervista a Francesco Chiofalo che andrà in onda il 9 febbraio su canale 5.