Home Spettacolo Belen Rodriguez spiazza con un post su Stefano: ecco cosa ha svelato

Belen Rodriguez spiazza con un post su Stefano: ecco cosa ha svelato

0
Belen Rodriguez spiazza con un post su Stefano: ecco cosa ha svelato
Belen Rodriguez e Stefano De Martiino, Signorini pubblica il video del bacio: fan in delirio

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Belen Rodriguez e dell’ormai quasi certo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I due sono stati “pizzicati” sul settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, intenti a scambiarsi un tenero bacio.

Il giornalista, infatti, ha pubblicato un lungo e dettagliato articolo nel quale ha spiegato tutto quello che è successo. A distanza di un po’ di tempo, però, la diretta interessata Belen Rodriguez ha deciso di spiazzare tutti con un post riferito proprio a Stefano. Almeno questa è la convinzione generale dei suoi fan.

Il post di Belen Rodriguez per Stefano

Attualmente, la showgirl argentina si trova nel suo paese d’origine. A testimonianza di ciò ci sono i video e le foto presenti sul suo profilo personale di Instagram. Tra tutti questi contenuti è emerso anche un elemento che ha spiazzato tutti. Belen Rodriguez, infatti, ha pubblicato una Instagram Stories con un post, quasi certamente, per Stefano De Martino. La conduttrice televisiva ha postato una frase in spagnolo la cui traduzione è più o meno la seguente: mi trovo in un periodo della mia vita in cui sto facendo solo ciò che mi rende felice.

Le parole della ragazza sembrano essere inequivocabili. I fan, infatti, hanno immediatamente reputato tale contenuto una confessione velata di quanto stia accadendo con Stefano. Ad ogni modo, le foto e i video stanno parlando da sé. Nello scoop diffuso da Alfonso Signorini all’interno del suo settimanale, infatti, si vedono chiaramente i due piccioncini intenti a scambiarsi un tenero bacio. Ma non è affatto finita qui.

Lo scoop di Alfonso Signorini

Sul profilo Instagram del giornalista, infatti, è presente un video inequivocabile. Nella ripresa in questione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si trovano insieme all’aeroporto di Milano. I due si tengono teneramente per mano. Ad un certo punto, poi, si vede Stefano che si abbassa verso la showgirl e le dà un bacio. Lei ricambia con un abbraccio molto tenero.

Insomma, la situazione sembra ormai essere chiara a tutti. Inoltre, il post pubblicato da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram sembra chiaramente riferito a Stefano e al fatto che siano felici in questo momento. Il pubblico da casa, naturalmente, non può che essere felice di tutta questa situazione. A distanza di anni, finalmente, la famiglia felice, insieme al piccolo Santiago, pare proprio si sia riconciliata. Ad ogni modo tutti i fan della coppia non vedono l’ora di conoscere i dettagli di questo ritorno di fiamma raccontati dai diretti interessati.