Paradiso delle signore 11-15 febbraio: Vittorio tradirà Marta con Lisa?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29-30 gennaio: Roberta e Federico si fidanzano
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29-30 gennaio: Roberta e Federico si fidanzano

Le anticipazioni della prossima settimana 11-15 febbraio del Paradiso delle signore rivelano che Vittorio sarà molto vicino alla nuova arrivata Lisa. Questa situazione farà ingelosire notevolmente Marta la quale non potrà fare a meno di discutere con il suo amato. Nel frattempo Clelia si troverà a fare i conti con Oscar, il quale le rivelerà di essere il suo ex marito. La situazione diventerà così agitata che la donna avrà un crollo nervoso che spingerà Luciano a chiamare un medico in soccorso della sua amata.

Lisa crea scompiglio al Paradiso delle signore

Al Paradiso delle signore si respira aria tesa, le puntate dell’11-15 febbraio rivelano molti avvenimenti inattesi. Tra questi, quello che genererà sicuramente maggiore scalpore sarà l’arrivo di Lisa. Una bellissima donna, rappresentante di biancheria intima, la quale si avvicinerà pericolosamente a Vittorio.

Il direttore del magazzino, infatti, si mostrerà molto contento del suo arrivo e accetterà volentieri di dare luogo ad una collaborazione. Marta, però, non si fida della donna e proverà con ogni mezzo ad allontanarla. Questo, però, non farà altro che generare delle polemiche con Vittorio. Nel frattempo le Veneri sono in gara per stabilire chi sarà il volto del Paradiso Market e la vincitrice sarà Roberta. La ragazza, però, dovrò fare i conti con Silvia. La donna, infatti, dà a lei le colpe dello scarso rendimento negli studi di Federico.

Oscar rivela a Clelia la sua identità

La Venere Clelia, intanto, si mostrerà molto provata per la presenza di Oscar. L’uomo, alla fine, le confesserà la sua identità e le spiegherà che è il suo ex marito. Tale rivelazione non farà che agitare ulteriormente la capocommessa del Paradiso delle signore, la quale avrà un crollo nervoso. Clelia, infatti, starà poco bene e questo preoccuperà immediatamente Luciano. L’uomo, infatti, provvederà a portarla da un medico per farsi visitare.

In casa Amato, invece, prosegue l’astio tra Antonio e Salvatore, Quest’ultimo sta facendo il possibile per trovare un lavoro a Elena. La madre Agnese, però, è assolutamente contrario all’impresa del figlio e agirà sul fronte opposto, ovvero, fare terra bruciata attorno alla ragazza.

Riccardo litiga con Umberto per l’eredità del figlio

Luca Spinelli e Andreina Mandelli, invece, continuano ad architettare il loro machiavellico piano per allontanare sempre di più Umberto Guarnieri da Adelaide. A quanto pare ci stanno riuscendo alla grande dal momento che i due stanno avendo sempre più discussioni.

Riccardo e Nicoletta, invece, sono separati ma il ragazzo vuole che il figlio che porta in grembo la Cattaneo possa giovare dell’eredità di famiglia. Questa richiesta provocherà degli scontri con Umberto.