Jane Alexander su Instagram: ‘La mia storia con Elia Fongaro è finita’

Jane Alexander ha annunciato con un post su Instagram la fine della relazione con Elia Fongaro, ecco che cosa è successo tra loro.

Jane Alexander e Elia Fongaro, la coppia più criticata del Grande Fratello Vip

Nella terza edizione del Grande Fratello Vip, l’attrice Jane Alexander aveva deciso di lasciare il suo compagno Gianmarco Amicarelli, con il quale viveva da due anni, per iniziare una storia con Elia Fongaro. Nella Casa ad un certo punto si è notata una certa vicinanza e affinità tra i due.

In particolare Jane sembrava aver preso una bella cotta. Lo stesso non si poteva dire del modello vicentino, il quale è sempre stato molto restio ad esporsi. Tuttavia, tra i due nelle ultime puntate sono scattati dei baci e alla fine del programma hanno detto al pubblico di aver iniziato una frequentazione.

Jane Alexander annuncia: ‘Tra me ed Elia Fongaro è finita’

Sui social la coppia non aveva paura di mostrarsi nei momenti di vita quotidiana, al mattino, ad una cena, in momenti in cui sembravano felici. Si vociferava addirittura di un’imminente convivenza. Invece, all’improvviso è cambiato tutto. L’attrice ha iniziato a postare delle frasi molto malinconiche fino alla serata di giovedì 7 febbraio in cui ha confessato:

È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo del tempo per me.

Il post portava comunque una foto dei due che si baciavano.

Jane Alexander e Elia Fongaro, tutto finito: la reazione del modello

Poco dopo il post di Jane Alexander, anche Elia Fongaro ha pubblicato un’immagine su Instagram completamente nera. Ma che cosa sarà successo davvero tra i due? Avranno influito le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Elia? La ragazza aveva detto a Pomeriggio Cinque di essersi vista con Elia appena lui è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.

A dimostrazione del fatto che probabilmente il modello non aveva un grande interesse ad aspettare Jane e a iniziare con lei una relazione seria. Ci saranno dichiarazioni dai diretti interessati?