Home Spettacolo Maria De Filippi, arriva l’annuncio ufficiale: lascia Uomini e Donne

Maria De Filippi, arriva l’annuncio ufficiale: lascia Uomini e Donne

0
Maria De Filippi, arriva l’annuncio ufficiale: lascia Uomini e Donne

La conduttrice si confessa al settimanale Oggi

Dopo la conclusione del Festival di Sanremo il venerdì sera ci sarà una nuova sfida tutta al femminile. Infatti sono state chiamate due donne una della Rai e una Mediaset per conquistare la prima serata. Ovviamente stiamo parlando di Antonella Clerici che sarà alla conduzione della seconda edizione di Sanremo Young e dall’altra parte Maria De Filippi con lo speciale la scelta di Uomini e Donne in prima serata.

Maria De Filippi e Antonella Clerici: da venerdì in prima serata

Ricordiamo che Antonella Clerici nel 2018 con Sanremo Young aveva ottenuto una media del 18,12% di share, c’è da dire però che ne primo appuntamento era andata oltre il 20% di share grazie alle presenze di due big come Paolo Bonolis e Richard Gere.

Per la moglie di Maurizio Costanzo, invece, sarà un vero e proprio debutto in prime time con le scelte dei tronisti. Ma la De FIilippi però non sarà presente nelle trasmissioni lasciando il posto ad altri protagonisti di Uomini e Donne. Alcune ore fa Maria De Filippi ha rilasciato una lunga in al magazine di gossip Oggi è ha parlato di questo nuovo format:

“Farei i salti di gioia se lo speciale, che non è a conduzione ed è di fatto un prodotto solo di montaggio, facesse il 15 -16 per cento di share. Lo show si scontrerà con Antonella Clerici, che è un’amica, ma non c’erano alternative rispetto al giorno della messa in onda. Antonella è una grande professionista, è una persona corretta… Un avversario leale”.

A Sanremo Young su Rai Uno, alla corte di Antonella Clerici come giudici ci saranno l’argentina Belen Rodriguez, Rita Pavone, Amanda Lear, Enrico Ruggieri, Baby K e Gigi D’Alessio. Mentre su Canale 5 a Uomini e Donne Speciale la scelta senza Maria De Filippi vedremo l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, la dama torinese Gemma Galgani, gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e l’organizzatrice della festa in villa Valeria Marini.

Maria De Filippi parla dello speciale di Uomini e Donne in prima serata

“Ci sarà Valeria Marini, che si occuperà dell’organizzazione degli eventi, sarà la party planner del Castello”,

ha dichiarato la moglie di Maurizio Costanzo a Oggi. Quest’ultima, inoltre, ha rivelato che Gemma Galgani non la vedremo nell’Antica Dimora ma solo nella villa dove la tronista trascorrerà due giorni con i suoi pretendenti prima di fare la sua scelta.

La dama piemontese sarà la sua confidente e dovrà supportarla psicologicamente cercando di farle superare i suoi dubbi, convincendola a fare una scelta di cuore. Giulia De Lellis, invece, si occuperà dei look, mentre Tina Cipollari potrà girare tranquillamente ovunque e avrà il rischioso compito di fare le previsioni rispetto alle quattro scelte. E non mancherà anche Gianni Sperti.