Home Spettacolo Isola dei Famosi: Belen Rodriguez guest star del reality show

Isola dei Famosi: Belen Rodriguez guest star del reality show

0
Isola dei Famosi: Belen Rodriguez guest star del reality show

Ascolti da risollevare

Con l’arrivo di Jeremias, Belen Rodriguez potrebbe essere la guest star in studio. L’Isola dei Famosi 2019 non se la sta cavando affatto bene dal punto di vista degli ascolti.

La media delle prime puntate trasmesse fino a questo momento risulta essere di appena 2.8 milioni di spettatori a settimana, pari ad uno share che non va oltre la soglia del 13%. Numeri decisamente lontani da quelli di un tempo e che ovviamente hanno spinto la produzione a puntare su nuovi nomi che sbarcheranno in Honduras nel corso della prossima puntata. Siamo certi che, dalla prossima puntata, gli ascolti voleranno.

Il fratello di…

Jeremias finalmente entrerà nello show e Belen Rodriguez potrebbe essere la guest star in studio. Il piccolo dei Rodriguez è già noto per la partecipazione ad un altro reality show di Canale 5: il Grande Fratello Vip.

La partenza di Jeremias per l’Honduras era già prevista al debutto del reality show, poi però è stata rimandata per un malessere che ha costretto il fratello di Belen a rinunciare alla partenza. Da questa settimana, però, così come ha anticipato Alberto Dandolo su Instagram, Jeremias si rimetterà in gioco e prenderà parte anche a quest’altro reality, con il quale proverà a togliersi un po’ di dosso l’etichetta del ‘fratello di’. Siamo certi che, con l’arrivo del piccolo Rodriguez, sull’isola ci saranno fuochi e fiamme.

Uno show assicurato

Con l’arrivo di Jeremias, Belen Rodriguez potrebbe essere la guest star in studio. A fargli compagnia all’Isola un altro volto noto al pubblico italiano: Soleil Sorge. La ragazza, già conosciuta a Uomini e Donne ed ex compagna di Luca Onestini, potrà vivere anch’essa una nuova avventura da naufraga.

L’Isola dei Famosi, che tornerà in onda domenica alle 21:25 (resta da capire ora se in via momentanea o definitiva), accoglierà due nuovi naufraghi che speriamo possano creare le giuste dinamiche. Questo anche per coinvolgere ancor di più il pubblico da casa voglioso di rivedere la trasmissione decollare come merita. Finalmente vedremo molto show.