Home Spettacolo Il Paradiso delle Signore, replica puntate dal 5 al 9 febbraio 2019

Il Paradiso delle Signore, replica puntate dal 5 al 9 febbraio 2019

0
Il Paradiso delle Signore, replica puntate dal 5 al 9 febbraio 2019
Il Paradiso delle Signore, replica puntate dal 5 al 9 febbraio 2019

Eccoci alla nostra rubrica dedicata alla replica delle puntate settimanali de ‘Il Paradiso delle Signore’ . In questo spazio troverete le informazioni su come rivedere o recuperare gli episodi 106, 107, 108, 109 e 110 della daily soap andati in onda da martedì 5 a sabato 9 febbraio su Rai Uno alle 15:30 circa.

Il Paradiso delle Signore: dove vedere la replica delle puntate dal 5 al 9 febbraio

La replica delle puntate settimanali della soap ‘Il Paradiso delle Signore’, trasmesse da martedì 5 a sabato 9 febbraio, è disponibile sia in streaming online e sia in tv. Accedendo alla piattaforma On demand di RaiPlay è possibile trovare gli episodi 106, 107, 108, 109 e 110 della soap pomeridiana di Rai Uno.

Scaricando l’omonima applicazione free per tablet, laptop e smartphone, potrete vedere – in qualsiasi momento lo desiderate – oltre alle puntate di questa settimana, anche quelle andate in onda nei mesi scorsi. E, inoltre, troverete anche gli episodi delle prime due stagioni. La replica della soap anni Sessanta andrà in onda sabato 9 febbraio dalle ore 10:05 alle 13:55 circa su Rai Premium.

La seconda replica sarà trasmessa domenica 10 febbraio dalle ore 23:15 alle 02:45 di lunedì 11 febbraio, sempre su Rai Premium.

Il Paradiso delle Signore: riassunto puntate dal 5 al 9 febbraio

Antonio e Salvatore sono ai ferri corti. La madre è molto preoccupata per loro mentre Tina sta cercando un maestro di canto all’altezza di Recalcati. A Vittorio Conti s’illumina un’idea per ‘Il Paradiso delle Signore’. Si tratta della vendita per corrispondenza. Silvia incontra Riccardo e nota che lui è molto pentito per come si è comportato nei confronti di Nicoletta. La donna cerca di parlarne con Luciano e la figlia, ma quest’ultima non vuole dargli una seconda opportunità.

È la settimana di Sanremo, Federico chiede a Nicoletta di invitare le Veneri a casa per guardare insieme il Festival della musica italiana. Il giovane Cattaneo confida alla Pellegrino un segreto delicato. Allo shopping center si respira un’aria sanremese.

Vittorio Conti ascolta i commenti delle commesse riguardanti le canzoni di gara e gli viene un’altra idea. Decide di invitare tutte le sue clienti per vedere insieme l’ultimo appuntamento della kermesse canora. Durante la serata, una donna misteriosa entra allo shopping center spiazzando tutti.