Dure denunce contro Fabrizio Corona, ecco di chi si tratta

Fabrizio Corona umilia Striscia la notizia ed avverte: 'La verità da Giletti'
Fabrizio Corona umilia Striscia la notizia ed avverte: 'La verità da Giletti'

Purché si parli

Dure denunce contro Fabrizio Corona. Due donne smentiscono le sue parole. Ma entriamo nel dettaglio della vicenda. All’interno del suo libro autobiografico, Fabrizio si è lasciato andare a delle clamorose confessioni anche piuttosto bollenti, tra cui quelle riguardanti le sue ‘amanti famose’, con le quali avrebbe avuto dei flirt anche durante il periodo della sua relazione con Silvia Provvedi.

Tra queste vi erano Patrizia Bonetti, definita nel libro una che ‘bagna le lenzuola’ e anche Malena, l’attrice a luci rosse portata al successo da Rocco Siffredi: entrambe hanno smentito le dichiarazioni di Fabrizio. Dichiarazioni molto forti, come siamo soliti ascoltare dal fotografo dei Vip.

‘Pezzi di carne’

In arrivo dure denunce contro Fabrizio Corona: Patrizia Bonetti e Malena all’attacco. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso, ha dichiarato che è capitato spesso di uscire con Fabrizio e che insieme si sono sempre divertiti moltissimo ma tra di loro non c’è mai stata un’attrazione fisica che li avrebbe spinti ad unirsi sessualmente.

Distanze prese anche dall’attrice a luci rosse Malena, la quale ha precisato che Corona si è permesso di utilizzare il suo nome per strumentalizzarlo, facendo ricorso a termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Malena ha poi proseguito il suo duro attacco nei confronti di Fabrizio, dicendo che secondo lei non ha alcun tipo di rispetto nei confronti delle donne, dato che dalle parole che ha utilizzato nel suo libro, dimostra di considerarle dei ‘pezzi di carne’. Insomma, Corona non smette mai di far parlare di sé.

Aria di Sanremo

In questi giorni si parla molto delle dure denunce contro Fabrizio Corona, ma è anche tempo di Festival di Sanremo.

La movida sanremese nel corso della settimana del Festival regala sempre qualche sorpresa. Sono infatti numerosi i personaggi del jet set televisivo che, proprio nei giorni in cui si svolge la principale kermesse della musica italiana, giungono in città per legare la propria immagine ad un evento che nonostante tutto rimane unico nel suo genere.

A proposito di movida, il riferimento sanremese è senza dubbio il Victory Morgana Bay dove non è raro incrociare vip più o meno noti. Ieri sera, proprio nel locale del lungomare cittadino, Sanremonews ha incontrato l’attrice hard Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese, musa di Rocco Siffredi, che ha rilasciato un’intervista non banale ai nostri microfoni:

È un piacere condividere queste feste, questi momenti di relax per noi che siamo dall’altra parte dello schermo – le parole della pornodiva – ho accettato con piacere l’invito a vivere questa serata“.

Un po’ di sano brio alla kermesse.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!