Notizia Choc: ecco il figlio segreto di Carlo e Camilla

Notizia choc

Ecco il figlio segreto di Carlo e Camilla: ha 52 anni e si chiama Simon Dorante-Day. L’uomo è convinto di essere il frutto dell’amore all’epoca proibito dei Duchi di Cornovaglia e come ha dichiarato in un’intervista a New Idea, la Principessa Diana sapeva della sua esistenza ed era pronta a renderla pubblica poco prima di morire in un incidente automobilistico nel 1997.

Simon è nato nell’aprile 1966 a Gosport, vicino a Portsmouth, ed è stato adottato quando aveva 18 mesi da Karen e David Day. Ora vive nel Queensland, in Australia, dove più volte ha raccontato della sua convinzione di essere stato messo in adozione. Proprio da un’adolescente Camilla che nel 1966 aveva 18 anni, mentre Carlo 17. Una notizia che farà parlare tutto il mondo.

Ho le prove

In questi giorni si parla molto della notizia inglese circa il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla.

Come prova delle sue affermazioni, Simon ha pubblicato su Facebook una sua foto che dimostrerebbe la somiglianza con diversi membri della Famiglia Reale. Sempre qui mostra gli sviluppi della sua missione per farsi riconoscere come figlio da Carlo e Camilla.

Oltre alle somiglianze nei tratti somatici del Principe e di William, Dorante-Day ha raccolto una serie di prove che secondo lui attesterebbe la parentela. Innanzitutto, il suo secondo nome è Carlo, poi i suoi nonni adottivi lavoravano per la Famiglia Reale ed erano convinti che lui fosse figlio di Carlo e Camilla. Simon, oggi padre di 9 bambini, ha affermato:

“Mia nonna non solo me lo ha accennato, me lo ha detto chiaramente“.

Come avrà preso questa notizia, vera o presunta, la Regina Elisabetta? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

[the_ad id=”99467″]

Un’altra figlia

Non solo si parla della notizia presunta circa il figlio segreto di Carlo e Camilla ma anche di altri scoop. Sono passati ormai 21 anni dalla morte di Lady Diana e i gossip su di lei non sono ancora finiti.

Proprio in questi giorni è riemersa la notizia di una figlia segreta della Principessa triste. La ragazza si chiamerebbe Sarah e vivrebbe in America.