Spunta il figlio segreto del Principe Carlo e Camilla: ‘Lady Diana lo scopri e voleva…

Un uomo di origini australiane sostiene di essere il figlio illegittimo del Principe Carlo e di Camilla Shand

La famiglia reale torna a far parlare di sé per una questione alquanto bizzarra. Un uomo, di origini australiane, ritiene di essere il figlio illegittimo di una delle coppie più discusse negli ultimi anni: il Principe Carlo e Camilla Shand. L’uomo è stato adottato quando aveva appena otto mesi. Ecco cosa ha detto Simon in una delle sue interviste.

Le parole di Simon Charles Dorante-Day

In una recente intervista a ‘New Idea’ Simon Charles Dorante-Day, un uomo di 52 anni, ha raccontato di essere il figlio illegittimo della coppia reale. L’uomo poi ha aggiunto una serie di dettagli a questa vicenda parlando anche della defunta principessa Diana.

In merito, Simon ha precisato che la principessa sapeva tutto e che ha una volta scoperta la verità volesse rendere tutto pubblico :

“Crediamo che Diana sapesse della mia esistenza e che avesse messo insieme tutti i pezzi.”

Simon ha poi aggiunto:

“Penso che Diana fosse arrivata al punto in cui stava cercando risposte sulla sua vita, su come si fosse sbagliata, e che stesse per renderlo pubblico”.

L’uomo ha addirittura creato una pagina Facebook ‘Prince Simon’. Non manca mai di pubblicar scatti e i video in cui sottolinea la sua somiglianza con i suoi presunti genitori: il Principe Carlo e Camilla Shand. Simon è estremamente convinto delle sue idee che da anni, per dimostrare la veridicità delle sue parole, vuole a tutti costi fare il test del Dna.

Cosa pensa la gente di questa notizia

La notizia sembra aver gettato altre ombre sulla triste storia di Lady Diana. C’è chi da un lato crede alle parole dell’uomo e chi invece ritiene che questa storia sia alquanto bizzarra, in quanto si tratta solo di un semplice uomo in cerca di notorietà.