Paura per Benedetta Parodi, la figlia coinvolta in un incidente stradale: ecco cosa è successo-FOTO-

Bendetta Parodi

Benedetta Parodi, paura per la figlia:la primogenita Matilde è stata coinvolta in un incidente

Benedetta Parodi è senz’altro una delle conduttrici e giornaliste più apprezzate e seguite della televisione italiana. Sorella di Cristina Parodi, è nota al pubblico soprattutto per essere la presentatrice dei seguitissimi programmi di Real Time tra cui Bake Off Italia Dolci in forno in onda a partire da settembre 2009 e ‘I menù di Benedette‘. E’ autrice, inoltre di numerose libri di cucina.

Nelle ultime ore, circola in rete una notizia che ha fatto preoccupare non poco i numerosi fan dell’ex giornalista di Mediaset: la figlia è stata coinvolta in un incidente stradale. Ecco cosa è successo…

L’incidente della figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa

La primogenita della coppia, Matilde, è stata coinvolta in un incidente stradale. Matilde è nata nel settembre del 2002 è la prima di tre figli di Benedetta e Fabio. Secondo quanto riportato dal sito GossipTv, la 16 enne era alla guida di una minicar a Milano. Le foto dell’incidente sono state pubblicare dal settimanale Nuovo, in particolare tali scatti immortalano l’impatto tra l’auto di Matilde e uno scooter.

Sul luogo dove è avvenuto l’incidente si sono immediatamente recati i due genitori: Benedetta Parodi e il giornalista di Sky Calcio, oltre alle forze dell’ordine a all’ambulanza per accertare le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente. Fortunatamente, nulla di grave per le persone coinvolte solo un grande spavento.

TgCom24 fornisce informazioni sull’incidete

Sul sito TgCom24 si legge quanto è successo tra le strade di Milano e in particolare è spiegata la dinamica dell’incidente:

“Matilde Caressa si è lasciata trovare impreparata agli imprevisti della strada. A bordo della sua minicar, un veicolo creato apposta per essere guidato da ragazzi tra i 14 e i 18 anni, si è scontrata con uno scooter”.

Grande spavento per i due genitori, ma per fortuna non è successo nulla di grave.