Isola dei Famosi: la prima lite di Stefano Bettarini sulla spiaggia

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini nuovo concorrente: rimpiazza un naufrago
Isola dei Famosi, Stefano Bettarini nuovo concorrente: rimpiazza un naufrago

Un uomo da reality

In molti son convinti che la prima lite di Stefano Bettarini giungerà quando sulla spiaggia arriverà Jeremias Rodriguez. Quindici anni sui campi da calcio e quasi altrettanti sugli schermi televisivi. La carriera di Stefano Bettarini si divide in due fasi.

C’è quella sportiva, come calciatore, cominciata nelle squadre giovanili toscane, culminata nella serie A e finita nel 2005. Poi c’è la fase in cui Bettarini, ex marito di Simona Ventura, diventa un volto noto anche tra i personaggi televisivi. Nel 2005, al debutto come inviato del reality “La talpa”, disse:

«Credo di essere uno che sa mettere insieme soggetto, verbo e complemento oggetto. Davanti al video resto spigliato, non mi emoziono».

Un passato da ‘tentatore’

Alcuni pensano che la prima lite di Stefano Bettarini giungerà quando sulla spiaggia arriverà Jeremias Rodriguez. Così, spigliatamente, di reality in reality, eccolo ora ritornare, con il consueto entusiasmo e il fisico aitante, a L’Isola dei Famosi: due anni fa gli avevano assegnato il ruolo di inviato, questa volta sarà un concorrente.

E non è tutto: lo scorso ottobre Bettarini era apparso con la compagna Nicoletta Larini sulle spiagge di “Temptation Island Vip”, e prima ancora le sue doti sportive lo avevano fatto volteggiare fino alla finale di “Ballando con le stelle” e vincere “Jump! Stasera mi tuffo”. Come dire, è sempre il personaggio giusto nel reality giusto. Vincerà amche questo wild reality? Lo scopriremo molto presto.

La coppia esplosiva

Sui social si pensa che la prima lite di Stefano Bettarini giungerà quando sulla spiaggia arriverà Jeremias Rodriguez. Ma il mitico Betta attualmente con chi è impegnato?Abbiamo conosciuto Nicoletta Larini e Stefano Bettarini come coppia durante la prima edizione di Temptation Island Vip, andata in onda lo scorso settembre su Canale 5.

Durante il corso del programma Nicoletta, più di una volta, si era lasciata andare a lunghi sfoghi dedicati all’ex marito di Simona Ventura (che conduceva il reality), creando un inedito triangolo. Già durante il corso della trasmissione la fidanzata di Bettarini aveva dimostrato di provare una grande gelosia nei confronti del compagno, soprattutto a causa del modo di fare goliardico adottato da quest’ultimo con le varie tentatrici. Si comporterà bene in Honduras? Chi vivrà vedrà.