Home Spettacolo ‘Sei indigesta, fai sempre la stessa smorfia’: Carlotta Mantovan sommersa di critiche per Fabrizio Frizzi

‘Sei indigesta, fai sempre la stessa smorfia’: Carlotta Mantovan sommersa di critiche per Fabrizio Frizzi

0
‘Sei indigesta, fai sempre la stessa smorfia’: Carlotta Mantovan sommersa di critiche per Fabrizio Frizzi

Il compleanno di Fabrizio e la nuova vita della Mantovan

Alcuni giorni fa Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni e, per l’occasione sia personaggi dello spettacolo che gente comune lo hanno ricordato in televisione e sui social. Per fortuna Carlotta Mantovan dopo la tragica morte del marito è ripartita da Stella, la figlia di 5 anni nata matrimonio con il conduttore capitolino scomparso a marzo del 2018.

Gli ultimi mesi sono stati difficili per la giornalista ed ex modella, che si è ritrovata vedova a soli 35 anni. Quando non è impegnata in televisione, la donna trascorre tutto il suo tempo libero con Stella.

Entrambe, infatti, di frequente si ritrovano al parco per passeggiare e giocare insieme. Certe volte, come testimoniano alcuni scatti sui social e magazine di gossip, si incontrano con Carlo Conti e la moglie, uno dei migliori amici del compianto Fabrizio.

Carlotta Mantovan presa di mira dagli haters

E parlando di Instagram, la vedova di Fabrizio Frizzi in questi ultimi tempi ha postato diversi scatti, mentre il giorno del 61esimo compleanno del marito nulla. Una decisione che non è piaciuta a tanti. Alcuni giorni fa riferendosi ad un’altra foto della giornalista, un’utente ha preso di petto Carlotta Mantovan che, senza una ragione valida, ha offeso quest’ultima.

In una fanpage Instagram dedicata alla madre di Stella Frizzi è stato pubblicato uno scatto che ritrae la giornalista. La maggior parte hanno scritto belle parole alla diretta interessata, mentre una follower ci è andata giù pesante. Ecco le sue parole:

“Credo che un dolore così sia devastante, però vedo sempre la stessa smorfia…fotografie uguali tra loro…pesanti”.

(Continua dopo la foto)

Mantovan

Carlotta Mantovan e le dolci parole per la figlia Stella

Recentemente Carlotta Mantovan aveva speso delle meravigliose parole per la figlia Stella Frizzi. In un’intervista la conduttrice di Tutta Salute aveva detto questo:

“Le ho sempre parlato liberamente. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode.