‘Che paura mi preoccupo…’: Nadia Toffa e l’annuncio sul cancro

Nadia Toffa

La giornalista bresciana e la terapia contro il tumore

Un paio di giorni fa Nadia Toffa si è sottoposta ad un nuovo ciclo di chemio e, come sempre lo ha fatto sapere ai suoi numerosi seguaci. Questa volta al San Raffaele di Milano si è recata con Marco. La giornalista bresciana ha affermato che non quest’ultimo non è solo un collega, ma uno dei suoi più cari amici.

L’altro giorno lui gli ha dedicato la giornata e per farlo ha dovuto disdire diversi appuntamenti. La conduttrice de Le Iene Show, inoltre, ha affermato che un vero amico si riconosce anche da questo, ovvero trova il tempo di starti vicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno.

Nadia Toffa e l’appello su Twitter per il cancro

Alcune ore fa Nadia Toffa ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Twitter che riguarda la malattia che l’ha colpita. La giornalista bresciana ha fatto un appello per la prevenzione contro il cancro. La donna ha consigliato tutti coloro che la seguono di leggere l’articolo e fare un check up per essere più sicuri. Ecco le parole dell’artista Mediaset:

“La prevenzione contro il cancro è l’arma più potente che abbiamo. Leggete la gravità delle azioni dei complottisti antivax. Andrebbero obbligati i genitori a far fare il vaccino?”

(Continua dopo il post)

Nadia Toffa e la sorpresa quando si è recata in edicola

Ma alcune ore fa è giunta una nuova inaspettata notizia per Nadia Toffa, qualcosa che le ha cambiato in positivo la giornata. La conduttrice de Le Iene Show che torneranno dopodomani, è la protagonista della copertina del numero che per il momento è in edicola de La Settimana Enigmistica. Orgogliosa, la giornalista bresciana ha commentato così la bella novella:

“Nella mia valigia non mancava mai. Che orgoglio per me essere nella copertina. Ha un valore enorme. È la copertina che aspettavo da anni e la incornicerò sicuramente”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!