Fabrizio Corona confessa tutto sul possibile vincitore di Sanremo: ‘10.000 euro e vaffanc**o’

Corona

L’ex re dei paparazzi e la confessione su Niccolò Moriconi

Stando a quanto scritto sul suo libro, Fabrizio Corona ha perso una grande occasione legata alla 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Come tutti ben sanno il favorito assoluto della kermesse canora che si sta disputando in questi giorni è Ultimo, alias Niccolò Moriconi. Nel 2015 quando il cantante utilizzava ancora il suo vero nome, propose all’ex re dei paparazzi un brano in sua difesa in duetto con Giancarlo Giannini.

L’ex di Nina Moric si trovava ancora dietro le sbarre del carcere e, come riporta il Fatto Quotidiano, attraverso suoi amici aveva ricevuto la richiesta del giovane talento per utilizzare la sua immagine. Ma purtroppo le cose non andarono bene per l’attuale concorrente al Festiva di Sanremo.

Fabrizio Corona parla della richiesta di Ultimo

In un capitolo intero del libro di Fabrizio Corona viene menzionato Ultimo e il progetto lavorativo che doveva nascere tra i due. L’ex re dei paparazzi parla di quando era in galera e in tutti quei anni gli sono arrivate delle proposte di ogni genere, tra le quali quella di Moriconi. Dopo essersi informato di chi fosse attraverso delle sue amicizie, Niccolò voleva il suo consenso per utilizzare la sua immagine. La risposta di Corona è stata epica:

“Voglio dieci mila euro’. Cioè non me ne fregava un ca**o. Mi arriva la foto e dico che anche l’immagine di questo cantante, di questo ragazzo è completamente da rifare. Inguardabile”.

Fabrizio Corona e il rimpianto su Ultimo

Dopo alcuni anni Niccolò Moriconi diventa Ultimo e trova anche il successo. Infatti nel 2015 ha vinto la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo e ora è uno dei candidati alla vittoria della 69esima edizione della kermesse canora. Fabrizio Corona non riesce a perdonarsi l’errore commesso anni fa e vuole mangiarsi le mani per la rabbia.

“Ma del resto anche Pippo Baudo, per sua stessa ammissione, bocciò un tale Fiorello a un provino. E poi io il provino lo avevo fatto dal carcere. Avevo bisogno di soldi e non vedevo il talento”,

ha concluso l’ex re dei paparazzi.