U&D: imbarazzo per Lorenzo Riccardi: “Ce l’ho bello grosso…”

Frasi forti

Imbarazzo per il tronista Lorenzo, mentre era in esterna con Claudia Dionigi, che si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto forti. L’esterna è stata molto forte ad alto tasso sensuale. Il tronista goliardico ha poi detto di avere un ‘grosso motivo’ per farlo sudare tanto.

La prima esterna

Grande imbarazzo per il tronista Lorenzo Riccardi che si è lasciato andare a frasi piccanti con Claudia. La prima esterna che andrà in onda sarà quella con la Dionigi, che si è presentata all’appuntamento vestita in maniera provocante. La ragazza, infatti, ha rivelato di essersi vista con Ivan Gonzalez per una lezione di bachata.

Lorenzo ha espresso grandi apprezzamenti per la giovane che, a sua volta, gli ha mandato un chiaro messaggio: fa bene a non sottovalutarla, perché potrebbe spingerla tra le braccia di un altro uomo.

La seconda esterna

Forte imbarazzo per il tronista Lorenzo Riccardi che si è lasciato andare a frasi piccanti con Claudia. Si passa poi all’esterna con Giulia, organizzata a casa di Riccardi dove lei ne incontra la madre. Nell’apprendere il luogo dell’incontro, la Dionigi si dice molto delusa e abbandona lo studio, salvo poi rientrare su esplicita richiesta di Maria De Filippi. La corteggiatrice romana minaccia il tronista di andarsene e lui confessa, ancora una volta, di essere molto confuso.

La puntata di Uomini e Donne di oggi si conclude con Ivan Gonzalez alle prese con dei diverbi con le corteggiatrici Sonia e Natalia. Entrambe si dicono deluse per diverse motivazioni, tra cui il comportamento e le precedenti dichiarazioni dello spagnolo. Sonia chiama nuovamente in causa il bacio scambiato da Ivan con Natalia, mentre quest’ultima accusa il tronista di avere sminuito l’importanza del gesto romantico. Insomma, per i tronisti di Uomini e Donne grandi emozioni e soprattutto forti sensazioni create con le corteggiatrici.