Beautiful anticipazioni dal 10 al 16 febbraio 2019: Liam a Hope ‘Sposami’

Beautiful anticipazioni dal 10 al 16 febbraio 2019: Liam a Hope 'Sposami'
Beautiful anticipazioni dal 10 al 16 febbraio 2019: Liam a Hope 'Sposami'

Le anticipazioni di ‘Beautiful’, delle puntate in onda da domenica 10 a sabato 16 febbraio su Canale 5, prometteranno ai telespettatori suspense, feroci macchinazioni e una proposta di matrimonio. Liam si rifugerà tra le braccia di Hope dopo aver scoperto un’amara verità su Steffy e Bill. Quest’ultimo gongolerà per il suo malvagio piano riuscito mentre Wyatt nutrirà dei sospetti nei confronti del padre.

Anticipazioni Beautiful: Wyatt cade nel tranello di Bill

Bill ingannerà Wyatt facendogli credere di avere una relazione segreta in corso con la nuora. Il figlio della Fuller non dubiterà della loro tresca amorosa poiché assisterà con i propri occhi all’abbraccio tra suo padre e la cognata. Nel frattempo, Liam deciderà di ricucire il suo rapporto con la moglie.

La sua decisione renderà molto felice Ridge. Brooke Logan, invece, sarà preoccupata per la reazione negativa di Hope. Il fratello di Wyatt farà recapitare a casa di Steffy due vasi contenenti delle rose bellissime, ma accadrà qualcosa che lo sconvolgerà.

Anticipazioni Beautiful: Liam lascia Steffy e fa l’amore con Hope

Wyatt telefonerà a Liam per raccontargli che Steffy e Bill Spencer non hanno mai smesso di frequentarsi di nascosto. Il genero di Ridge, distrutto, raggiungerà la moglie per chiederle maggiori spiegazioni. Non credendo a ogni sua singola parola, Liam deciderà di firmare i documenti per annullare il loro matrimonio. Giunto alla casetta di Brooke, il giovane Spencer scoppierà in un pianto a dirotto.

Quando Hope andrà a trovarlo, Liam le confesserà di aver fatto una scelta. Le dirà di amarla perché onesta, semplice e sincera. I due si lasciano travolgere dalla passione e faranno l’amore. Dopodiché Liam chiederà a Hope di sposarlo e la chiamerà ‘Signora Spencer’.

Il magnate Bill si recherà da Steffy fingendo di non sapere nulla mentre Justin incomincerà a sentirsi in colpa per aver dato una mano al capo nel suo perfido inganno. Il figlio della Fuller inizierà a sentire odore di bruciato.