Al Bano, l’atroce sfregio a Romina Power e Loredana Lecciso: ‘Meglio tenerle lontane km…’

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi torna a parlare delle madri dei suoi sei figli al settimanale Oggi 

Nel nuovo numero di Oggi è contenuta una lunga intervista ad Al Bano Carrisi, in cui parla dell’origine del suo nome, della famiglia e ovviamente anche delle due donne della sua vita. Il cantautore di Cellino San Marco ha le idee chiare su Romina Power e Loredana Lecciso.

Con la prima ha avuto quattro figli, mentre con la seconda due. Purtroppo sia con una che con l’altra l’amore è finito e dopo una serie di contrasti, ora l’uomo ha un buono rapporto con entrambe. Il Maestro ha confessato che con Romina hanno avuto successi ovunque.

Lui divide la sua attività artistica da solista, quando vogliono il solista, e in coppia, quando vogliono la coppia. L’ex moglie vive a Los Angeles con la loro quartogenita Romina Junior. Mentre l’ex soubrette salentina sta a Lecce.

“Tra due caratteri forti è meglio mettere qualche chilometro…”,

ha affermato l’artista salentino. Quest’ultimo, inoltre, ha rivelato che ha lasciato bianche le due pagine dedicate a Romina e Loredana.

“Lottai con gli editori per mantenerle bianche. Era una difesa dal gossip…”,

ha dichiarato il Carrisi che lo scorso gennaio ha festeggiato gli anni di carriera con lo show musicale 55 Passi Nel Sole.

Al Bano Carrisi vorrebbe condurre il Festival di Sanremo, al suo fianco Romina e Loredana? 

“In passato ho sempre detto di no, anni fa me lo proposero ma onestamente sulla base delle due trasmissioni che mi hanno fatto condurre su Canale 5 ho notato che ci potrebbe essere una chiave nuova, che io porterei avanti”,

ha rivelato il cantautore pugliese. Ad Al Bano Carrisi, inoltre, è stato chiesto se Romina Power e Loredana Lecciso potrebbero essere le co-conduttrici insieme a lui. Il diretto interessato ha affermato che sarebbe bello, ma impossibile.