Home Spettacolo Avanti un altro!, Paolo Bonolis perde le staffe, lite furibonda con l’anziana prof: ‘Stia zitto…’

Avanti un altro!, Paolo Bonolis perde le staffe, lite furibonda con l’anziana prof: ‘Stia zitto…’

0
Avanti un altro!, Paolo Bonolis perde le staffe, lite furibonda con l’anziana prof: ‘Stia zitto…’
Paolo Bonolis

Nuovo appuntamento di Avanti un altro! con Paolo Bonolis

Questa sera alle 18:50 circa su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata, quella del venerdì, di Avanti un altro!, il popolare game show ideato e condotto da Paolo Bonolis. Come sempre, al suo fianco c’era anche Luca Laurenti.

Un appuntamento ricco di ironia e tanto divertimento, ingredienti essenziali del programma Mediaset che ogni giorni raccogli davanti al teleschermo tra i 3 e i 4 milioni di telespettatori. Anche oggi è accaduto qualcosa in trasmissione che ha coinvolto il conduttore romano e una nuova protagonista del mini-mondo.

La professoressa di religione 

Protagonista assoluta della puntata odierna di Avanti un altro! è stata la professoressa di religione, il nuovo personaggio che fa parte del palchetto capitanato da Miss Claudia. La donna in questione è stata chiamata in causa da una concorrente del game show di Canale 5 per fargli una domanda a tema.

La prof, però, ha rimproverato Paolo Bonolis, Luca Laurenti e tutti gli autori perché il programma dovrebbe essere più etico. La donna, però si è dilenguata molto con la sua parlantina al punto da far reagire il conduttore romano che ha perso la pazienza. Ovviamente tutto questo in modo scherzoso. La pia religiosa è intervenuta così:

“Mi faccia parlare, stia zitto”.

Il siparietto tra i due è continuato anche dopo la risposta del concorrente, che per altro l’ha data giusta.

Avanti un altro!: il Principe azzurro, nuova figura del mini-mondo

In questa edizione di Avanti un altro!, il game show condotto da Paolo Bonolis c’è una nuova figura nel mini-mondo seduto sul palchetto in studio. Stiamo parando del principe azzurro Orlando Puoti che ha sconvolto e strabiliato il pubblico presente nello studio romano in via Tiburtina.

La nuova figura è apparsa buffa ed impacciata, alcuni giorni fa si è presentato in con un improbabile vestito azzurro che potrebbe essere utilizzato per Carnevale. L’uomo ha 38 anni, napoletano e nella vita è un assistente amministrativo scolastico. Grazie alla sua simpatia ha conquistato i telespettatori a suon di battute e risate.