Home Spettacolo Cristiano Ronaldo, il dramma il famiglia: ‘Combatto contro il cancro…’

Cristiano Ronaldo, il dramma il famiglia: ‘Combatto contro il cancro…’

0
Cristiano Ronaldo, il dramma il famiglia: ‘Combatto contro il cancro…’

La madre dell’attaccante della Juventus ha un nuovo tumore

La 64enne Dolores Aveiro, la madre di Cristiano Ronaldo sta lottando con tutte le sue forze contro un brutto male. A rivelare di avere un tumore è stata la diretta interessata attraverso una lunga intervista ad una televisione del Portogallo. Nel dettaglio la donna ha detto che le è stato diagnosticato un cancro al seno sinistro.

“Sto combattendo la battaglia per la vita”,

ha confessato la madre dell’attaccante della Juventus. Quest’ultima, inoltre, ha confessato che alcuni anni fa, precisamente il 2007 era stata colpita da un altro cancro e ancora una volta al seno, quello di destro.

Cristiano Ronaldo, la madre parla del suo tumore

“Sono stata operata a Madrid e ho effettuato un ciclo di cure specialistiche, adesso lotto per guarire dalla malattia”,

ha rivelato la madre di Cristiano Ronaldo. Quest’ultima dopo aver fatto l’annuncio è partita per l’Italia per festeggiare il 34eseimo compleanno del figlio. Nel corso della l’intervista fatta ad una tv portoghese, Dolores Aveiro ha fatto altre rivelazioni:

“Della vicenda personale e della patologia che l’ha costretta all’intervento e poi alla radioterapia”.

Ricordiamo, inoltre che l’attaccante della Juventus dieci anni fa donò ben 100.000 sterline all’ospedale di Madeira che curò sua mamma durante la battaglia contro il primo tumore che l’aggredì il seno destro.

Cristiano Ronaldo: la madre parla della videnda di violenza in cui è implicato il figlio

Nel corso della lunga intervista, alla madre di Cristiano Ronaldo sono state fatte delle domande sulla clamorosa vicenda Kathryn Mayorga, la ragazza che ha accusato il calciatore di averla stuprata. Il fattaccio risale nel 2010 quando l’attaccante portoghese risiedeva a Las Vegas.

“Ho fiducia in mio figlio, lo conosco bene e gli credo quando dice di essere estraneo alla vicenda. Quando la donna ha accettato di salire in stanza credeva che ci sarebbe andata per giocare a carte?“,

ha confessatola donna.