Flavio Insinna lo schiaffo del campione Diego in diretta: ecco cosa è successo

Flavio Insinna

Flavio Insinna ha avuto un bel rapporto con il campione Diego Fanzaga. Il ragazzo ha dimostrato di essere davvero amato dal pubblico e anche dal conduttore, ma lui ha dato un colpo basso. Ecco cosa ha detto a Caterina Balivo

L’ormai ex campioncino di Flavio Insinna, Diego Fanzaga, è ospite in studio di Caterina Balivo il giorno dopo l’eliminazione a sorpresa dal quiz del preserale di Raiuno condotto da Flavio Insinna.

La Balivo e le dichiarazioni sorprendenti di Diego

Diego Fanzaga ha conquistato Flavio Insinna e il pubblico della trasmissione. E’ per questo Caterina Balivo ha voluto in studio Diego. In carica dallo scorso 28 gennaio, con tre Ghigliottine vinte, il giovane Diego in appena 10 giorni è diventato un mito social, con i telespettatori letteralmente impazziti per lui. Sicuramente le femminucce della sua età, le hanno conquistate tutte.

Nel salotto di Raiuno ha parlato della sua infanzia e della sua esperienza in tv. Il ragazzo si è raccontato per il piacere delle sue fan che sicuramente hanno seguito in massa il programma.

Vieni da me e la Balivo

Nell’intervista, Diego ha confessato rivelando un dettaglio che non farà molto piacere al suo mentore Insinna. Un vero e proprio schiaffo in diretta proprio su Rai Uno, la rete che gli ha permesso di conquistare una buona fetta di telespettatori.

Ecco cosa ha confessato, tra le altre cose, alla bella Caterina Balivo:

“Da bambino guardavo sempre Passaparola”.

Sì, proprio lo show storico di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, il grande rivale di Flavio. Una sorta di vendetta per non averlo ‘aiutato’ a rimanere? Probabilmente solo la pura verità circa un discorso relativi ad anni un cui l’Eredità non era nemmeno tra i programmi in onda. Passaparola di certo era uno dei quiz più seguiti e in molti, ancora oggi si chiedono come sia possibile che sia finito.