Uomini e Donne: Luigi Mastroianni spiazza tutti con una richiesta hot

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni spiazza tutti con una richiesta hot
Uomini e Donne: Luigi Mastroianni spiazza tutti con una richiesta hot

Come di consueto, le puntate del giovedì e del venerdì di Uomini e Donne sono dedicate al trono classico. Particolarmente avvincente e ricco di colpi di scena si è rivelato il trono di Luigi Mastroianni. Il ragazzo si trova in forte difficoltà dal momento che non è convinto di nessuna delle sue corteggiatrici.

Per questo motivo, la redazione del programma ha deciso di far scendere per lui nuove ragazze. Una in particolare ha catturato la sua attenzione, si tratta di Valentina. Proprio in occasione di un’esterna con lei, Luigi ha spiazzato tutti con una richiesta alquanto hot.

Uomini e Donne: Valentina cattura Luigi

Il trono di Luigi Mastroianni si sta movimentando parecchio. Dopo la sfuriata del siciliano contro le tre corteggiatrici “storiche”, pare che a catturare la sua attenzione sia arrivata una nuova ragazza. Si tratta di Valentina. La corteggiatrice si è presentata, sin dal primo momento, come una ragazza molto forte e sicura di sé. Queste caratteristiche hanno, certamente, catturato l’interesse di Luigi.

Il tronista, inoltre, è rimasto piacevolmente colpito anche dall’aspetto fisico della fanciulla che lo ha lasciato disarmato. Per questo motivo ha deciso di trascorrere con lei un’esterna di ben 7 ore durante le quali ha avuto modo di conoscerla molto a fondo.

Uomini e Donne: La richiesta hot di Luigi

I due sono apparsi sin da subito molto complici. Tuttavia, gli animi si sono infuocati nel momento in cui la ragazza gli ha mostrato il suo profilo instagram. Luigi, quindi, ha potuto prendere visione di tutte le foto, alquanto spinte, pubblicate dalla ragazza.

Il tronista è rimasto visibilmente imbarazzato e spiazzato, al punto che ha confessato una proposta indecente. Il ragazzo, infatti, aveva chiesto alla redazione di trascorrere la notte insieme a Valentina ma gli è stato vietato. La ragazza è rimasta basita da tale confessione ed ha rivelato che, comunque, non avrebbe mai accettato.