Isola dei famosi, lite in spiaggia: Marina La Rosa insulta gli altri naufraghi

Isola dei famosi, lite in spiaggia: Marina La Rosa insulta gli altri naufraghi
Isola dei famosi, lite in spiaggia: Marina La Rosa insulta gli altri naufraghi

Le giornate proseguono all’Isola dei famosi e gli animi iniziano a diventare sempre più tesi e agitati. La mancanza del cibo e la stanchezza iniziano a farsi sentire generando nervosismo e sgomento tra i vari naufraghi.

La più critica è, come sempre, Marina La Rosa che, seppur abbia abbandonato i panni del leader, continua a dettare regole. L’ex gieffina non può proprio fare a meno di criticare l’atteggiamento di alcuni naufraghi, come Giorgia Venturini, Riccardo Fogli e Sarah Altobello.

Tensione sull’Isola dei famosi

Sull’isola della ciurma l’atmosfera è davvero molto tesa. Nel momento in cui suona la sirena, i naufraghi si recano immediatamente alla macchina del riso per guadagnarsi la razione giornaliera. Tuttavia, ci sono delle persone che si stanno dando poco da fare, tra queste Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. La persona più insofferente a tutta questa situazione sembra essere Marina La Rosa, la quale non può fare a meno di lanciare frecciatine all’indirizzo dei due concorrenti.

Una tra le più bersagliate è Giorgia Venturini, la quale è stata attaccata per non aver tagliato adeguatamente i cocchi. Riccardo Fogli, invece, ha ricevuto una bella predica per non essersi occupato del fuoco. Le critiche non si sono risparmiate nemmeno per Marco Maddaloni. L’uomo è stato accusato di non distribuire in modo equo il riso tra i vari naufraghi.

Isola dei famosi: esplodono litigi anche tra i Pirati

I Pirati non se la stanno passando molto meglio. I protagonisti, infatti, hanno dovuto fare i conti con un cocco marcio il quale ha impedito loro di poter fare colazione. Inoltre, il cibo scarseggiante a causa del fallimento delle ultime spedizioni di pesca non sta facendo altro che generare sgomento e agitazione.

Come risolveranno questa incresciosa situazione? Intanto sta per arrivare la serata e le cose potrebbero cambiare. Non resta che aspettare.