Taylor Mega, confessione choc: “Ho pensato al suicidio”

Taylor Mega

Non è durata nemmeno tre settimane l’avventura come naufraga di Taylor Mega all’Isola dei Famosi 2019. Una nomination ed eccola eliminata, contro pronostico. Lei è infatti una delle influencer attualmente più note.

Merito della relazione con Flavio Briatore, ma soprattutto della sua folgorante bellezza. Eppure, in Honduras è riuscita ugualmente a ritrovare sé stessa. Ospite a Verissimo, Taylor racconta il suo passato da tossicodipendente, durato diversi mesi.

Taylor Mega e l’incubo tossicodipendenza

Nel salotto di Silvia Toffanin, la 25enne spiega che non ha vissuto il reality come tale. Nonostante la breve permanenza, le è stato di grande aiuto. In passato era vittima, ad esempio, di attacchi di panico e non riusciva a rimanere sola due ore in una stanza, mentre all’Isola è riuscita a fare i turni del fuoco da sola. Quindi racconta i problemi di droga. In merito, l’influencer ammette di aver iniziato, 14enne, con sostanze leggere. Poi la rottura a 17 anni col fidanzato, di cui era molto innamorata, l’ha travolta totalmente e si è buttata sulle droghe pesanti, fino all’eroina.

Taylor Mega ha pensato di togliersi la vita

Tuttavia, dopo sei mesi Taylor Mega ha capito che era finita in un pericoloso tunnel. E così, con grande determinazione, ha scelto di disintossicarsi. Inizialmente provava un malessere “devastante”, ma, trascorsi altri tre mesi, ne è completamente uscita, smettendo di frequentare certi giri.

Anche perché non si riconosceva allo specchio. Forse – immagina – ha avuto un angelo ad aiutarla. Poi, la confessione: ha pensato al suicidio. Sua mamma ne era all’oscuro perché è molto brava a nascondere le cose alle persone che non intende fare soffrire. Quando ha parlato all’Isola dei Famosi 2019 si è sentita male per lei.

Ma è stata una liberazione e Taylor Mega si dice felicissima che la madre abbia capito. Quand’è tornata in Italia le ha detto che qualsiasi cosa faccia rimane sempre sua figlia. La puntata di Verissimo andrà in onda sabato 9 febbraio.