Un Posto Al Sole anticipazioni dall’11 al 15 febbraio 2019: Valerio tradisce Elena?

Un Posto Al Sole anticipazioni dall’11 al 15 febbraio 2019: Valerio tradisce Elena?
Un Posto Al Sole anticipazioni dall’11 al 15 febbraio 2019: Valerio tradisce Elena?

Pubblicate le anticipazioni di ‘Un Posto Al Sole’. In questo spazio troverete la trama delle puntate settimanali della soap partenopea che vanno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 febbraio su Rai Tre alle ore 20:40 circa. Adele confessa a Susanna le continue violenze subite da Manlio. Roberto Ferri è in procinto di sottoporsi a un intervento di bypass mentre Valerio cerca di riconquistare Elena.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Alex delusa da Vittorio

Elena è ancora ferita e delusa per come si è comportato Valerio Viscardi nei suoi confronti e per come ha reagito male alla notizia della gravidanza. La donna decide prendere le distanze dal suo amato.

Il padre di Vera, però, si è reso conto di essere stato un verme e cerca di rincorrere ai ripari. Infatti, le fa una proposta che la lascerà a bocca aperta. I due innamorati, purtroppo, devono fare i conti con il malefico Alberto Palladini che sta facendo di tutto per mandare all’aria la loro storia d’amore.

È il giorno di San Valentino, Valerio, prima di recarsi a cena dalla figlia di Marina Giordano, va a trovare la madre di Vera per chiarire alcune cose. Qui accade qualcosa d’inaspettato! Il figlio di Diego Del Bue invita Alex a passare il San Valentino con lui, ma le aspettative della ragazza sono deluse.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: la confessione di Adele sconvolge Susanna

Dopo aver lasciato la prigione, il losco Gaetano Prisco non perde occasione per architettare un piano vendicativo nei confronti del signor Boschi. Franco è furioso come non mai per la sua uscita e teme che Gaetano gli darà del filo da torcere. Nel frattempo, Adele confessa a Susanna le violenze domestiche e gli abusi subiti dal marito Manlio.

La ragazza, però, rimane sconvolta. Non riesce a credere che suo padre sia un uomo violento. Roberto Ferri sta attraversando dei momenti di sconforto totale. L’intervento di bypass è vicino. L’imprenditore di Napoli riuscirà a rasserenarsi prima dell’operazione chirurgica? Alex, intanto, ha difficoltà a riprendersi dalla pessima serata di San Valentino che ha vissuto.