Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la famiglia si allarga: ecco cosa ha fatto Gabriele

Costanzo

Novità per Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: il figlio Gabriele si è fidanzato 

Finalmente la famiglia Costanzo-De Filippi si allarga. Il loro figlio Gabriele si è fidanzato ufficialmente con Giorgia Milanini. Addirittura il ragazzo che lavora per Uomini e Donne, precisamente per Twitty l’ha mostrata attraverso uno scatto postato sul suo profilo Instagram.

Un gesto che ha lasciato tutti senza parole, dato che Gabriele è molto timido è difficilmente pubblica le sue cose intime. In tutti questi anni, infatti, non si è mai mostrato in televisione in quanto gli piace lavorare dietro le quinte.

Gabriele Costanzo si è fidanzato: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo al settimo cielo

Stando ad alcune news, possiamo rivelare chi è realmente la fidanzata di Gabriele e nuova di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Secondo alcune indiscrezione la giovane non appartiene al mondo dello spettacolo ed è una ragazza semplice. Giorgia Milanini, il suo nome, oltre ad essere carina sembra essere molto pacata. Stando alle foto che posta sui suoi social, alla giovane piace molto stare con gli amici, viaggiare e vestire alla moda. (Continua dopo la foto)

Gabriele Costanzo e la sua fidanzata Giorgia

Gabriele Costanzo è l’unico figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il giovane ora ha 26 anni ma è stato adottato dalla coppia quando ne aveva 13. Per il giornalista romano si tratta del terzogenito dopo Saverio e Camilla, avuti dal secondo matrimonio con Flaminia Morandi.

Come anticipato precedente, Costanzo junior lavora nella Fascino Pgt, la società di produzione che appartiene per metà alla madre. Maria in merito alla sua posizione all’interno della società Mediaset ha spiegato che non ha mai regalato nulla a suo figlio e che anche il proprio lavoro h dovuto guadagnarselo nel tempo. Ecco la foto dove si vedono Gabriele e Giorgia mentre si scambiano un bacio appassionato a Perugia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!