Anticipazioni Verissimo: Taylor Mega e Francesco Chiofalo in lacrime, la droga e il tumore

Verissimo

Verissimo: Taylor Mega si confessa nel salotto della Toffanin

Oggi pomeriggio alle 16 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà Taylor Mega, la prima eliminata della 14esima edizione dell’Isola dei Famosi. L’influencer ha parlato della sua esperienza breve ma intensa in Honduras facendosi conoscere un po’ meglio dal pubblico di Canale 5.

“Non l’ho vissuta come un reality. Anche se solo per una settimana mi è servita tantissimo. Ad esempio”,

ha rivelato Taylor nel contenitore pomeridiano di Canale 5. La ragazza, inoltre, ha confessato che prima soffriva di attacchi di panico e non riusciva neppure a restare sola due ore in una stanza. All’Isola, invece, è riuscita a fare i turni del fuoco da sola. La giovane ha menzionato anche le droghe e il suo approccio all’età adolescenziale a queste sostanze.

“Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina”,

ha svelato l’ex naufraga molto emozionata.

Spoiler Verissimo: l’intervista a Francesco Chiofalo

Ma a Verissimo ci sarà anche Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island reduce da un delicato intervento chirurgico per rimuovere un cancro al cervello grosso quanto una pallina da tennis. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma parlerà di questa brutta esperienza, la sua verità, ma anche le critiche che sono arrivate dopo la vicenda della data sulle lastre della TAC.

“Quando mi hanno diagnosticato il tumore una delle paure più grandi è stata non poter diventare padre. Ho voluto raccontarlo sui social perché non so, non potevo fingere che andasse tutto bene. Ero disperato”,

ha confessato il ragazzo e Verissimo con le lacrime agli occhi.