Uomini e Donne: Sossio e Ursula tagliano un importante traguardo

Uomini e Donne

E la storia continua. Dopo svariate litigate e tanto sbandierati addii, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si godono finalmente la vita assieme. Superate infinite divergenze, pare che i due volti del Trono Over di Uomini e Donne abbiano trovato il giusto equilibrio.

Uomini e Donne: l’amore non è bello se non è litigarello

Gli innamorati svelano al magazine della trasmissione cosa accadrà il 14 febbraio 2019. Interpellati per scoprire quali sono i programmi per San Valentino, Sossio e Ursula annunciano di aver raggiunto un importante traguardo. Per la rivista di Uomini e Donne spiegano, infatti, perché il 14 febbraio costituisca una data tanto significativa per loro.

Proprio in quella data si sono conosciuti – sottolinea Ursula – pertanto lo considerano una sorta di anniversario. La sua prima presenza nelle vesti di dama risale infatti al 14 febbraio. L’ex cavaliere del Trono Over Sossio Aruta invece racconta che è molto felice per due motivi. Per prima cosa, ricorda, appunto, la prima volta che ha conosciuto Ursula durante Uomini e Donne. E, poi, non festeggiava la giornata da ben quattro anni.

Contro tutto e tutti

In quanti si sarebbero immaginati di rivederli ancora insieme? Alla prima edizione di Temptation Island Vip Sossio aveva tenuto un comportamento irrispettoso secondo l’attuale compagna. Che pareva determinata a intraprendere una nuova strada, spalleggiata da Valeria Marini, con cui aveva stretto un rapporto di amicizia proprio durante il programma.

Invece, Sossio e Ursula vogliono festeggiare il San Valentino come coppia, anche per ricordare la primissima volta in cui si sono incontrati. L’ex calciatore (in carriera una parentesi anche al reality Campioni) conferma di aver trovato a Uomini e Donne la dolce metà, che cercava da tempo e che gli ha fatto ribattere forte il cuore, mentre lei asserisce di non voler assolutamente onorare la loro relazione solo in questo giorno.