Barbara D’Urso al settimo cielo, la famiglia si allarga: arriva la lieta novella

Barbara D'Urso

Lady Cologno ha una nuova nuora?

La famiglia D’Urso-Berardi si sta per allargare? E’ questa la clamorosa indiscrezione che è trapelata alcune ore fa. Infatti il figlio di Lady Cologno, lo stesso che lo scorso autunno si è reso complice di Scherzi a parte, è stato beccato in dolce compagnia.

Ma non si tratta di un volto sconosciuto a noi comuni mortali ma di un personaggio televisivo popolare. Stiamo parlando della cantante Bianca Atzei, al secolo Veronica Atzei. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Barbara D’Urso: il figlio Emanuele Berardi e Bianca Atzei fidanzati?

Bianca Atzei, dopo la contrastata relazione sentimentale con Max Biaggi, troncata dall’ex campione di Moto Gp a fine 2017 due anni fa, e poi la storia con l’amico ed ex gieffino Jonathan Kashanian, sembra aver trovato una nuova fiamma. Almeno quanto sostiene Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti.

Infatti secondo quest’ultimo il figlio di Barbara D’Urso, ovvero Emanuele Berardi e la dolce cantante sarebbero una coppia. Il ragazzo ha conquistato il cuore delle telespettatrici durante la sua apparizione nel programma satirico di Paolo Bonolis. Prima di Scherzi a parte il primogenito di Lady Cologno non era mai apparso davanti alle telecamere perché non gli piace la visibilità.

Barbara D’Urso: Emanuele Berardi e la Atzei si scambiano baci e abbracci

Sembra proprio che Bianca Atzei, che ha delle origini sarde e l’affascinante figlio di Barbara D’urso sono stati paparazzati per le vie di Milano, in un noto ristorante nella zona di Porta Venezia. Stando alle foto pubblicate sul settimanale di gossip Nuovo sono apparsi in grande sintonia. Dopo la cena i due addirittura si sono scambiati baci e abbracci.

Per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma chissà che non sia stato l’inizio di una nuova relazione sentimentale. Lady Cologno si è ritrovata una nuova vip? Non ci resta che attendere. Intanto quest’ultima è elettrizzata per l’inizio del suo nuovo show Live Non è la D’Urso che partirà da mercoledì 20 febbraio in prima serata su Canale 5.